S/H

Il Grande Fratello è l’altra Opzione

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 15, 2010

Allora, il 18 ottobre all’Assab One di Milano viene presentato il primo numero di Kings Zine, una rivista che si occupa di arte contemporanea. Infos.

Sergio Lovati pubblicherà alcune sue poesie nella suddetta, e ha chiesto a me e a Elisa Cambioli – una designer – di collaborare al progetto per la mostra.

Spiegare la cosa è un po’ complicato, a parte il poster, ci sono 5 immagini, giusto per la cronaca sappiate che sono suddivisibili e rappresentano rispettivamente blocchi di 1 – 2 – 2 – 3 – 5 poesie, per un totale di 13 poesie. Questo in funzione dell’installazione che sarà composta da 5 blocchi di A4 con le poesie “dentro”. Bho, non credo di essermi spiegata, ma pure io ci ho messo un po’ a capire e il fatto di essere fisicamente lontana da Sergio ed Elisa non ha aiutato.

Siccome mi sembrava senza senso creare delle immagini narranti per dei testi non narranti, mi sono data alla geometria, e così ho potuto anche giocare sulla scomposizione non necessaria ma possibile dell’immagine.

Ci sarà anche un libretto A5 in vendita, un oggetto proprio bellino con le pagine semitrasparenti in pergamena.

Oh, andateci se potete, l’Assab è un capannone meraviglioso che sa di industria nel tempo della crisi e speranze dismesse. Cristo, le gallerie dovrebbero farle tutte in ex spazi industriali o edifici diroccati prossimi al crollo. Paul Mc Carthy quest’estate per dire, la mostra era all’80% una cagata, però valeva completamente la pena di andarci per la location della Fondazione Trussardi.

Poi, seriamente, ho bisogno di alcune cose:

1. un monolocale a pochissimo a Milano.

2. un corso di falegnameria.

3. un marito ricco e anziano.

Cioè, una volta trovato il marito ricco e anziano credo che non si ponga più il problema del monolocale, in quanto il matrimonio dal mio punto di vista sarebbe principalmente finalizzato al farmi regalare case e altre forme di esteriorizzazione materiale dei sentimenti.

Rimane invece comunque valida la questione del corso di falegnameria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: