S/H

Post Provvisorio perchè questa è Casa mia e ci si fanno li Cazzi miei.

Posted in Senza categoria by sarah on luglio 9, 2010

Oh. Io il 14, mercoledì, voglio andare a Villa Arconati a vedere Devendra Benhart. Solo che sono senza macchina, senza nessuna macchina possibile. Quindi se qualcuno che non sia uno spacciatore / maniaco sessuale / p.r. ci va e mi si vuole portare, io ci sto.

Si accettano anche trasferte, se non vedo in voi una minaccia alla mia incolumità fisica.

Infos: http://milano.zero.eu/eventi/2010/07/14/devendra-banhart-the-grogs-os-mutantes/

[per quanto riguarda gli spacciatori, bè in realtà se ne può parlare]

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. E. said, on luglio 14, 2010 at 3:57 pm

    ciao sarah, ho scoperto il tuo blog tramite l’immagine qualche post più in giù della Ferragni, che credo abbia fatto il giro del web!!!! volevo dirti che mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi, oltre al fatto che ho fatto un salto sul tuo flickr e sono rimasta colpita da ogni singola illustrazione.
    veramente, di blog ce ne sono miliardi di miliardi, ma faccio fatica a trovarne uno scritto meglio del tuo, sei davvero bravissima.

    piccolo spazio carrambata, credo che la ragazza di cui parli ogni tanto, Giada, sia stata alunna di mia madre alle elementari (!)

    ancora complimenti e scusa se ho commentato qui anche se non andrò a vedere Devendra Banhart…

    E.

  2. sarah said, on luglio 15, 2010 at 3:54 pm

    Giadina Ricci di Riccione, colei che mantiene un certo aplomb borghese anche quando vomita nei cessi del Cocoricò? Ma io non credo di aver mai scritto il suo cognome prima, come hai fatto a ricostruire il tutto? vabbè, ma che importa, mi piace l’idea

  3. E. said, on luglio 15, 2010 at 9:48 pm

    ahahah!!! è che il tuo blog l’ho sviscerato. che stalker che sono. mi faccio schifo
    cmq il cognome c’è nel post “gentilmente offerto dal macbook di giada ricci”
    poi so che fa lo ied, eccetera.

    ma non ero tanto sicura, dopo questa cosa del cocoricò invece, confermo, è lei al 100%!


Lascia un commento

