S/H

Random Printmaking goes to Rome.

Posted in Senza categoria by sarah on luglio 6, 2009

Allora. Ho partecipato con tre grafiche a questo cotest qui, e ho vinto. Ho vinto significa che la mia è una delle tre grafiche che verranno realizzate in serigrafia, parola a mio parere libidinosa oltremodo. [fidatevi anche se non sono ancora usciti i vincitori].
Ah, il disegno è questo:

frenchfries.temp

Ovvero old looks-like-a-lesbian wearing a wig travelling to Austin – Texas – with large size french fries by her side.

Il punto è: sappiate che se vi voglio bene voi riceverete questa maglietta, anche se vi fa schifo, e la indosserete, anche se vi fa schifo, e la amerete, anche se vi fa schifo.

Tutto qui.

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ceci said, on luglio 7, 2009 at 4:50 pm

    Beh, io la voglio, prenotata!

  2. bebo said, on luglio 7, 2009 at 4:51 pm

    Bravo tegame! Finalmente il tuo impegno ci ripagherà di qualcosa! Una lesbica look-a-like am età strada tra thurston moore e una vaschetta di patatine pittata su una maglia. Daje!

  3. Eli said, on luglio 10, 2009 at 5:38 pm

    beh quindi varrà sei soldi quando la tua anima andrà a punzecchiare con uno stuzzicadente il sedere degli angeli? … mo che figata una maglia con il tuo disegno sopra…

  4. dontyna said, on luglio 11, 2009 at 9:13 am

    complimenti! :-)

  5. enrico said, on luglio 18, 2009 at 11:38 am

    oooh ma brava!!


Lascia un commento

