S/H

Ci sono certe Cose che la Location conta.

Posted in Senza categoria by sarah on giugno 2, 2009

Sì. Ci sono certe cose che la location conta. E la location del Ferrara sotto le Stelle è proprio bella. Piazza Castello, all’aperto con l’atmosfera aranciata delle città emiliane, e tutta quell’architetturanza medioevale attorno! Bello davvero.

Poi pensiamo a Paolo Conte. Di solito si cerca di dare dignità atmosferica ai concerti di Paolo Conte richiudendoli in pomposi teatri metropolitani, puntando sul’impatto alto-borghese delle poltrone rivestite di velluto. Ma vuoi mettere col tramonto in Piazza Castello, i sanpietrini, e il fornaio a due passi?! Perchè ci sono certe cose, tipo un concerto di Paolo Conte, che la location conta.

In pratica io qui ci vado, e qualcuno spero ci venga con me. E non cominciamo con le robe tipo “ma lo ascoltiamo da sopra sticavoli, ci arrampichiamo, scavalchiamo, facciamo”, io là ci vado seduta, con un vestito carino, e non dico parolacce per tutta la sera.

[Tanto lo so che Andrea c’è!]

[e poi come mi vorrei vedere anche gli Editors in Piazza Castello. E’ anche l’unica data italiana…insomma, questa cosa della prostituzione, potrei pure rivalutarla…]

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on giugno 2, 2009 at 5:33 pm

    Paolo Conte io c’è, ne parlavo con Ceci qualche giorno fa. Dai si compra il biglietto.
    Per Editors, sempre Ceci, secondo me c’è a occhi chiusi. Io Mica tanto però se siete in due andate! ghghgh
    Poi ci sarebbero pure Animal Collective (buargh!) + Tv On The Radio (hell yeah!) pure da non perdere.

  2. sarah said, on giugno 2, 2009 at 6:02 pm

    C’è anche Andrea. Allora si compra SUBITO il biglietto…io sono per quelli da 50 euri, sapevatelo.
    io gli editors non so…spendo oggettivamente troppo…ma non c’è qualche chitarrista a caso che va in albergo dalla cec e ci regala i biglietti?!
    Animal collective e tv on teh radio sarebbero anche figata, ma si spende assai meno a vederli in città, e loro non necessitano dell’atmosfera medioevale!


Lascia un commento

