S/H

E dopo aver fatto Outing il Figlio si è trasferito a Shigatse – Tibet – per ritrovare se stesso attraverso il Collezionismo di Sassi cuoriformi.

Posted in Senza categoria by sarah on maggio 25, 2009

[Cosiderati i miei lettori abituali, probabilmente questo post lo capiranno in tipo 2. Ma forse neanche. Mica che gli altri siano meno intelligenti eh.]

Cosa significa QUESTO?!

[Ah, il titolo non è che debba per forza avere senso.]

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. sarah said, on maggio 25, 2009 at 9:46 pm

    No. Seria. Perchè sul mi computer Ffffound.com non esiste più? No. Dai. Mi manca l’aria. Non è colpa mia, davvero…e non compare, davvero-vero…dai, fate qualcosa…io nel frattempo mi metto a piangere

  2. bebo said, on maggio 26, 2009 at 12:40 pm

    Non so cosa fosse ffffound, ma a me appare un blog con una raccolta di foto (sia da casa che da lavoro).

  3. sarah said, on maggio 26, 2009 at 12:51 pm

    quello è ffffound, è un sito di image bookmarking…no adesso tutto a posto anche da me, fino a ieri sera invece che quello mi si apriva un sito per l’acquisto di domini e robe così, solo a me fra l’altro, le coinquiline tutto normale…bha, farò come al solito, darò la colpa alla vecchia del piano di sotto che fa le messe nere in casa, e mi augurerò che muoia.


Lascia un commento

