S/H

Good Morning.

Posted in Senza categoria by sarah on novembre 11, 2008

E anche questa è fatta.

Guardate, normalmente mai e poi mai verrei a sbandierare il voto della mia tesi, ma cavolo, dovrebbero tenerlo presente che dal dicembre del 1989 la parola “Eccellente” è carica di reconditi e malvagi sottotesti!

montgomery-burns-copy

Riflessioni in merito:

quando sono emozionata divento veramente innocua come un batuffolo di cotone idrofilo…

…sentirsi innocui non è bello. Ti fa sentire come…impotente…

…e in un certo senso…fragile…

…come se fossi tipo…volubile…

…molto vulnerabile…

…in balia degli eventi…

INSICURA.

Soprattutto quando vedi che la tipa seduta davanti a te si sta rileggendo un foglio intitolato – in bold verde 36 punti – “DISCORSO”, e tu invece hai passato la sera prima a scarabocchiare nervosamente il retro delle pagine della tua tesi con la tv muta sull’Isola dei Famosi e una parata sonora pasticciata composta da Everything but the Girl, We are Scientists, Kanye West, Justin Timberlake e Lali Puna a farti da accompagnamento.

…E comunque non c’era bisogno di farsi un foglio intitolato – in bold verde 36 punti – “DISCORSO”. Quella lo ha fatto solo per mettere i difficoltà me. Righerò il bauletto Louis Vuitton di sua madre.

E comunque se lo scordano che per la proclamazione mi metto il tailleur. Neanche se mi ammazzate prima e mi ci portate in una bara.

[Parentesi, dovreste tutti voler sposare la mia Relatrice. Invece che QUELLE.]

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Eli said, on novembre 11, 2008 at 10:45 pm

    resocontami…pensa che figata avere davanti Mr Burns che in seduta di laurea ti dice ECCELLENTE SIGNORINA ECCELLENTE congiungendo le scheletriche ditina…in realtà è tutta un ansia che poi si sgonfia miseramente che però è un ansia ansiogena maledetta

  2. andreamari said, on novembre 11, 2008 at 11:21 pm

    Tanto per curiosità, “QUELLE” sarebbero quelle col tailleur, o quelle che si scrivono il discorso in bold verde 36, o entrambe queste tristi categorie umane (che comunque sono al 90% coincidenti)? Per la proclamazione, come ti ho già detto, maglietta dei Sonic Youth o di Bjork o di chi ti pare: certo, visto che sarà il 20 novembre, hai buone possibilità di morire congelata, ma 1) vuoi mettere la soddisfazione? 2) se sopravvivi, ti offro da bere quello che vuoi.

  3. sarah said, on novembre 12, 2008 at 12:13 am

    C’è poco da resocontare, in pratica quello cattivo – che fra l’altro non è neanche mai stato un mio docente – si è preso bene, io mi sentivo un sacco in imbarazzo perchè non sapevo come gestire in italiano corrente la roba semiotichese, però alla fine ne sono uscita, dai…bho, alla fine contenta, anche se farò altro nella vita, anche se ne ho abbastanza dell’uni, ma anche dello ied, e delle scuole in generale, anche se ho voglia di andare via e tutto quanto, alla fine contenta. [oh, eli la proclamazione è alle 9 del mattino! guarda se non riesci a venire comprendo, davvero!]
    Non ho una maglietta di Bjork! ai tempi delle magliette ero una mezza metallara, non la calcolavo Bjork..E quella dei Sonic Youth fa un po’ troppo odore di 16 anni, poi è decisamente troppo sbrindellata per il 20 novembre! …fra l’altro chissà dove cavolo è, l’ho persa di vista tipo nel 2004…mha, alla fine sarò scura e in leggins come al solito!

  4. Eli said, on novembre 12, 2008 at 11:05 am

    no beh cavolo almeno alla proclamazione voglio venire…bene bene oggi dal negozio chiamo michele e gli chiedo di fare il pomeriggio quel giorno lì…mi è un po’ dispiaciuto non essserci ma vabbè..makkè tailleur io avevo i jeans figurati, altri erano davvero troooppo eleganti!!! il atroppo elgante mi inquieta in queste occasioni

  5. enrico said, on novembre 12, 2008 at 7:25 pm

    e voglio precisare che condivido pienamente i valori della mia azienda!

  6. sarah said, on novembre 12, 2008 at 10:32 pm

    che paura lui lì…

  7. bebo said, on novembre 13, 2008 at 1:03 am

    Anche io condivido i valori dell’azienda di enrico.
    E condivido anche un atteggiamento meno LV e più sciarpetta della nonna.
    Non ho capito nulla di quello che hai detto a parte la differenza tra l’apparire in copertina e l’essere DI NICCHIA (ripetuto 5 volte in 30 secondi)!
    Brava kikka!

    “Bella vezz, sua Eccellenza!”


Lascia un commento

