S/H

Il Natale di Norman Rockwell è morto. Spero.

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 25, 2008

Ecco, probabilmente io non c’entro molto con l’illustrazione natalizia classica, però ci provo uguale, tanto alla fine tutto fa portfolio. Sarebbe meglio che facesse anche conto corrente, ma per il momento faccio finta di credere ai pacati discorsi new age della mia insegnante di figura, che a volte un po’ di ragione ce l’ha. A volte.

Comunque queste sono quelle che mi piacciono di più:



Tranquilli, ce ne sono altre anche più rosse, però un certo gusto per i colori poco saturi e la grafica malinconica faccio fatica a togliermelo.

Comunque ci tengo a ribadire che io adoro il Natale, con tutto il suo seguito di tamarrate luccicanti, tradizioni forzate, città affollate, mattine in pigiama a guardare Fantaghirò e un sacco di freddo. Io amo all’inverosimile tutto ciò. E ogni anno lo ripeterò orgogliosamente.

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on ottobre 25, 2008 at 7:37 pm

    Ordino un camion dei primi due.
    Un paio dei secondi.
    Zero dell’ultimo.

    Fuori gli altri, ora. Bramo!

  2. enrico said, on ottobre 26, 2008 at 9:09 pm

    marry? merry? meri? com’è che si scrive?
    quanti doppi sensi ci sono?

  3. sarah said, on ottobre 27, 2008 at 10:46 pm

    E dire che l’alberello abbandonato nella metropoli è il mio preferito…solo che i colori non escono mai come dovrebbero..la versione per il web è troppo satura, quella per la stampa viene grigia…si scrive merry, infatti ho scazzato, domani correggo, tanto non le ho ancora consegnate

  4. sarah said, on ottobre 27, 2008 at 10:47 pm

    non avere internet fa schifo, rimani in balia dei tuoi errori.

  5. sarah said, on ottobre 27, 2008 at 10:53 pm

    E per la cronaca: mi sto verognando.


Lascia un commento

