S/H

I still haven’t got over It even now.

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 15, 2008

Tempo fa, grazie a Bebo, ho scoperto la versione di Single degli Everything but the Girl remixata da Photek.

Oggi ho letto un post il cui titolo citava le parole di Missing.

Nella mia testa tutto ciò si è sovrapposto e le parole di Missing mi sono sembrate quelle di Single, e Single è arrivato a stringermi la gola. Come sempre. Solo inaspettatamente.

Probabilmente non sto rendendo bene l’idea, ma volevo solo dire che quel pezzo è un pugno allo stomaco. Uno bello, però.

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on ottobre 15, 2008 at 4:36 pm

    Che bei tempi dovevano essere quelli per la musica. Anche oggi ci sono tante cose fighe, però una certa passionalità se ne è finita nel cestino di qualche mac.
    Photek all’epoca era veramente di un’altra categoria, sapeva mettere in musica tutto ciò che le metropoli andavano distruggendo e ricostruendo. Immenso, cazzo.


Lascia un commento

