S/H

————> [!!!] ———–>

Posted in Senza categoria by sarah on agosto 8, 2008

Allora. Io a tutti voi che mi leggete, mi sbirciate, passate e basta vi voglio tanto bene, però c’è una cosa che un po’ mi spazientisce, cioè, niente di grave, però insomma, ve lo faccio presente.

Il mio mini-blog nel blog…

La colonnina di destra…

Quella che adesso si chiama Selezione…

Ecco, quella non è come il tempio delle stronzate-a-caso-ripescate-dal-2005 di Corriere.it, non è che ci butto dentro tutto il fuffame che trovo nel web, non sono i saldi di H&M, quella è una SELEZIONE, cacchio! Vuol dire che se trovo una  cosa che ritengo devvero meritevole [*] ce la metto, altrimenti no, nessuna pressione da aggiornamento, solo cose che secondo me vi fa piacere vedere. Quindi vedetevele! Perchè non vi fidate di me?

Che poi, voglio dire, sarà ben meno fatica cliccare sulla foto di 3 deficienti che fanno YMCA con un Cristo in croce, che non leggersi i miei post estivi e lamentosi…cioè, ovvio che li dovete leggere i post lamentosi, però dovete anche guardarvi i link a lato. Ecco. Lo dico per voi. Perchè vi voglio bene.

Bacini.

———————————————-

[*] la maggiore o minore meritevolezza è definita secondo i seguenti criteri: “intelligenza applicata con brillante stupidità”, “creaività concretizzata professionalmente”, “redicolaggine inconsapevole”, “bellezza e basta”. A questi criteri se ne potrebbero aggiungere altri in qualsiasi momento.

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on agosto 8, 2008 at 9:32 pm

    Io ci guardo spesso e quello delle pecore l’ho apprezzato.
    Però quando non posso commentare appropriatamente sotto un post sai che mi vergogno.
    E io ci tengo a continuare il mio secondo blog dentro ai tuoi commenti, non sono mica qui a perder tempo ma a portare virtute a canoscenza ai gentili spettatori. Perciò per esempio potresti anche quando li aggiorni, così da potermi dare il giusto spazio che merito.

    Sei il tedoforo che appiccia l’enorme fiaccola a forma di cannone.

  2. bebo said, on agosto 8, 2008 at 9:35 pm

    Io in compenso sono disgrafico. Vedilo.


Lascia un commento

