S/H

Il.Mio.Amore.

Posted in Senza categoria by sarah on agosto 4, 2008

Questo è il post di Cecilia in cui si parla del 2 agosto e di una certa indifferenza che mi spezza il cuore.

E’ che Bologna è per me l’amore che più di tutti mi ha coccolata e cresciuta; fin da piccola mi ci sono sentita accolta quando avevo bisogno di un abbraccio rassicurante ma mai sarei riuscita a chiederlo a qualcuno o, ancor peggio, a spiegarlo; si è fatta calpestare ogni volta io lo volessi, si è lasciata conoscere in ogni suo aspetto, non c’è angolo buio che mi abbia nascosto. Ha saputo tranquillizzarmi e avvolgermi in un’intimità speciale e irripetibile.

E’ una delle cose più care che ho, e sentire che c’è chi ha voglia di fare shopping nel giorno in cui tu ricordi il più devastante lutto del tuo grande amore, bè, fa abbastanza male.

Tagged with: ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ceci said, on agosto 4, 2008 at 5:51 pm

    Puoi ben dirlo cara..
    Intendiamoci, non posso e non possiamo pretendere che chiunque in Italia senta il ricordo del 2 agosto così come lo sentono i bolognesi, ovviamente voi che qui ci siete nati avrete dei sentimenti un po’ più profondi nei confronti di questa commemorazione.
    però, beh, un po’ di sensibilità in certi casi non guasterebbe anche da parte di chi viene da un’altra regione!

    Puoi dire la tuo grande amore di farmi meno caldo, per favore?

  2. sarah said, on agosto 4, 2008 at 7:01 pm

    Ah vaglielo a spiegare…


Lascia un commento

