S/H

Un Post pregno di Significati reconditi che al Momento mi sfuggono.

Posted in Senza categoria by sarah on luglio 8, 2008

Ci piace? Ma anche si, direi. Cos’è? è un collage 60×40 circa, atmosferizzato con Photoshop. Lei era un tratteggio incrociato fatto per la scuola, il resto è carta, colla, e trasferelli. E mi piace.

[Cose successe – un breve stralcio di 7 luglio – Ieri mi sono trovata a fare un bel pezzo di strada  – minimo tre quarti d’ora direi – con una signora incontrata per caso nel pellegrinaggio verso Bologna centro in una giornata di scioperi. Tralasciando quanto posso essere consapevolmente cretina a volte, nella fattispecie nella scelta di mettere un paio di scarpe acquistate l’anno scorso da Selfridges a Londra e mai indossate fin’ora per farmi un’ora e mezza di camminata, decisione per la quale mi merito tutto il dolore che ho provato e che continuo a provare, dicevo, tralasciando le mie vanità fuori-luogo, vi riporto il consiglio della signora: la signora mi ha detto di non sposarmi. Così, quasi dal nulla, che si parlava un po’ della nostra vita e di quelle cose lì, che vivo a Milano, che adesso sono a Bologna, che faccio questo, che ho fatto quello, lei se ne esce con – brava, continua a fare le tue cose e non sposarti. – Io la guardo sorpresa e sorridente e le dico che no, infatti no, non ci sto pensando proprio a sposarmi… e lei – si, guarda, io sono sposata e ho due figli, e il mio matrimonio anche se ti dico così va bene, ma tu non sposarti, è uno sbaglio, anche se non sembra a volte, tu lascia stare, fai le tue cose, e non ci pensare. – . Non so neanche perchè mi sembra una cosa degna di essere riportata, forse per come mi ha sorpreso l’uscita dell’argomento matrimonio in quel momento…mha, comunque la signora mi ha detto di non sposarmi, ed è tutto qua.]

Tagged with: , , ,

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Eli said, on luglio 9, 2008 at 12:15 pm

    amore bello…condivido e sottoscrivo il dolore di scarpine belle ma decisamente inadatte alla paseggiata…comunque sì, è un po’ come quando sei dal medico e cercando di sovrastare le voci delle nonnine che parlano solo di morti, cominci a parlare con una persona che all’improvviso dice qualcosa cui non sai bene cosa rispondere tanto è al di fuori di ciò di cui stavate discutendo prima!!! Mi è capitato a volte..anche se nessuno mi ha mai sconsigliato di sposarmi…questa mi manca.

  2. bebo said, on luglio 9, 2008 at 5:42 pm

    Così se ti trovi uno ricco poi quando ti lascia per una ungherese ottenne che fa già dei pompini da competizione e dopo due anni svilupperà un seno da maggiorata mi vieni a dire se era figo non essere sposati e non aver fatto la condivisione dei beni.

    No perchè io al posto tuo invece di parlare con le vecchie bipolari e indossare scarpe-souvenir mi occuperei di trovarmene uno ricco che siamo qui e dirti “brava! brava! brava!” ma non è che puoi andare avanti a campare facendo i disegni col cartoncino e il mac. Guarda gipi o igort che si sono trasferiti a Parigi, no dico a PARIGI, città meravigliosa non fosse per i francesi.
    Poi finisci come Kotama a fotografare frasi emo o ad aprire un blog in cui fai notare gli orrori del photoshop -d’accordo l’economia 2.0- ma ci vuole concretezza nella vita: un bel vecchio di merda ricco sfondato, corpo di mille balene!

  3. sarah said, on luglio 9, 2008 at 6:13 pm

    Ah-ah!
    Porco d’un cane, come hai fatto a scrivere una roba così ludicamente distruttiva infilando frasi che non c’entrano un cazzo l’una con l’altra?!
    Trarrò comunque ispirazione da questo brainstorming e a settembre vedrò di addentrarmi nelle grazie del mio ultra-cinquantenne professore d’arte, che già mi è incline al flirtaggio via e-mail, e convinto com’è di essere una fascinosa testa di cazzo intellettualoide secondo me basta che gli do dello stronzo un paio di volte che già viene senza fare altro.


Lascia un commento

