S/H

Questa Cosa del Pircing [può diventare pericolosa]

Posted in Senza categoria by sarah on giugno 25, 2008

Uno ci potrebbe basare la sua carriera di blogger su “Secondo Voi”. Non dico che ne verrebbe fuori un blog interessante, anzi, a controbattere la banalità benpensante ostentata con tanto di vestito della domenica si finisce per dire cose ancora più sterili, ovvie per chiunque possieda un minimo di lucidità mentale. Però si potrebbe fare, spararsi ogni giorno quei 5 minuti di idiozie pasticciate e faccioni da culo intervistati e semplicemente controbattere, inveire contro, dire parolaccie. Roba triste, che si sa, il più cretino del mucchio non è quello che dice la cretinata, ma quello che cerca di argomentare contro, però sarebbe possibile.

Quindi, siccome che io cretina non sono, non voglio certo parlare della puntata di oggi di “Secondo Voi” [i pircing. Noi giovani che ci sbrindelliamo le membra per trasgredire, che poi però li hanno tutti, e allora puffarbacco, non abbiamo capito un cazzo! Tu guarda, e adesso come faccio a trasgredire? Potrei andare in giro con una carota infilata nel culo, sperando che quella copia-stronza della mia amica emo/dark/animalier non mi copi. (che tanto poi mi copia sicuro, perchè lei non ha personalità, cioè, lo fa solo per moda)]

Però oggi c’è stata una cosa che non ho capito. Nel senso che lo so che quelli di SV prendono dati un po’ a caso e ci imbastiscono sopra il loro temino da bimbo ritardato, ma oggi proprio non ho capito. Davvero.

“In italia solo 6 regioni seguono le norme.” [per l’applicazione del pircing].

Non capisco che significa. Che diamine vuol dire una frase così? Niente di niente suppongo. Come se io adesso scrivessi “la vagina di Moana Pozzi ha emulato rapporti sado-maso con 6 cinesi su 10, 3 dei quali malati di aviaria.“. Non vuol dire un cazzo di niente, parole buttate lì per fare una certa impressione.

Una presa per il culo, in poche parole.

Bene.

[p.s. Avete notato il suono magnifico della frase “siccome che io cretina non sono”? Anche meglio de “risponde al pianto il canto delle cicale che il pianto australe non impaura.“]

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. il Coach said, on giugno 25, 2008 at 3:35 pm

    Una carota nel culo? Una provocazione molto evocativa! Se diventasse di moda farebbe la felicità dei fruttaroli…

  2. sarah said, on giugno 25, 2008 at 6:51 pm

    Meglio i fruttaroli che Baci e Abbracci

  3. plinxie said, on giugno 25, 2008 at 9:23 pm

    Io l’altro giorno ero dallo zio a mangiare e sono inorridito alla signorina del TG che diceva: “Sono state 8 le città più calde oggi”.
    RISPETTO A CHE COSA!??????

    Poi mi accorgo che è il tg4.


Lascia un commento

