S/H

Volgarità. [e non sto parlando delle mie raffinatissime vignette.]

Posted in Senza categoria by sarah on giugno 7, 2008

Tagged with: , , ,

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. thecodebreaker said, on giugno 8, 2008 at 9:14 pm

    Halo!
    Essendo la mia connessione così lenta da non poter aprire decentemente questo psot, lo approvo sulla fiducia (del parlamento EURO 2008).

    Ciao Kikka, ci vediamo da Jean, prima o poi… (ti sarai mica offesa davvero per il mio precedente commento EMO! Dai va là, che mi fai preoccupare per nada! Mi devi una carezza per questo!!!)

    thecodebreaker
    CIAU
    (CINIC INTERVENT ANALYSIS UNIT)

  2. sarah said, on giugno 8, 2008 at 10:09 pm

    Eh, ti perdi un gran post, quel nonsocchè di attualità con citazioni che vanno dal sacro graal ad eyes wide shut…eh, si, un gran post caro…e poi ti sfoggio un pattern carta da parati barocca che lascia stare…
    E invece devi preoccuparti perchè io mi sto facendo di Zimox, dopo essere passata da un periodo dipendenza da cocktail di aspirina e aulin, antoral gola e benagol…ho raggiunto l’apice dello stracciume giovedì, giorno in cui avresti potuto vedermi girare per milano annebbiata dal muco, prendendomi tutta l’acqua del mondo e soffiandomi il naso su un pezzo consunto di carta igienica…cazzo, si preoccupati!
    Per i tuoi commenti emo invece no, non ti devi preoccupare! ti ho anche messo nel blogroll!

  3. ceci said, on giugno 9, 2008 at 8:28 am

    Tanta roba…
    Il pensiero iniziale è “mamma mia che affronto” e il pensiero finale è “geniale…quanta verità…”

    Per il resto Sarah, basterebbe aggirarsi con un ombrello nella borsa, magari anche un foulardino, per non prendersi di tutto! Prova, vedrai che ti piacerà.. :P

  4. dottlenz said, on giugno 9, 2008 at 1:16 pm

    M’è passato l’appetito

  5. bebo said, on giugno 9, 2008 at 6:09 pm

    Ma il fatto che lui alla fine sia diventato rosso -dopo aver praticato sesso orale e conseguente swallow al pene papale- significa che ha preso l’aids?

  6. bebo said, on giugno 9, 2008 at 6:12 pm

    E se ha preso l’aids dal papa, e il papa notoriamente ce l’ha su con l’uso del preservativo, significa che il papa infetto ha sublimato l’angoscia in un sentimento sadico che fa si che propagandi “sottilmente” l’amore non protetto per non sentirsi più in minoranza?

    Se ci fosse una partita interessante no nscriverei queste stronzate, però c’è romania vs francia e mi intrattengo come posso.

  7. sarah said, on giugno 9, 2008 at 8:23 pm

    ALLORA TU NON MI SEGUI! Come può, il nostro simpatico protagonista, aver praticato lo swallow? [dio mio, scrivo come uno degli utenti di 7yearwinter…dio mio salvami dalla deriva…dopo vado a leggere qualcosa a caso di Proust.] dicevo, come può aver ingoiato se poi porta il graal di liquidi papali a tutta la cumpa?!
    Teoria demolita. Ritenta. Io aspetto.

    A questo punto potrei fare delle vignette con dei medici vestiti da banchieri che aprono la pancia a un neonato e ci tirano fuori delle mazzette…ma anche no. Anzi, sicuramente no.

    Comunque anche io farei qualcosa di più costruttivo non fossi invasa da muco…

    puff…e invece spulcio l’internet…

    puff…come facevo da bambina ad ammalarmi senza internet?

    mha…

  8. bebo said, on giugno 9, 2008 at 11:47 pm

    Mi sono confuso, in effetti non ingoia sul momento ma conserva nella coppetta.
    Dai IL SUCCO è lo stesso!

    BATTUTONE!

  9. ceci said, on giugno 11, 2008 at 9:49 am

    Fate schifo.

  10. sarah said, on giugno 11, 2008 at 10:21 am

    infatti si, era meglio senza commenti sto post.

  11. enrico said, on giugno 16, 2008 at 4:28 pm

    sono meravigliato da queste vignette! nel senso di pieno di meraviglia – meraviglioso.


Lascia un commento

