S/H

Basta Donne Nude!

Posted in Senza categoria by sarah on aprile 27, 2008

proviamo con le scarpe.

[quanto mi è piaciuto il cartoon sotto i titoli di testa di Juno.]

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. patrick said, on aprile 28, 2008 at 1:39 pm

    vero, bellissimo. come poi il resto del film.

  2. eli said, on aprile 28, 2008 at 1:57 pm

    già già, il cartoon iniziale realizzato come fosse composto da fogli d’album disegnati è davvero bello, e anche la canzoncina è carina…insomma una sorta di bon bon in dolby surround…

  3. sarah said, on aprile 28, 2008 at 6:29 pm

    Eh, infatti è proprio un bel film. Che non gli puoi dire niente. E io sono sempre pronta a dare addosso ai film premiati al sundance! [ma quindi Andalusia?! Andalusia!]

  4. Eli said, on maggio 1, 2008 at 6:38 pm

    Sip! Andalusia…sabato poi ne parliamo meglio anche perchè mi sa che dobbiamo affrettarci!!
    Mi ispira un sacco come viaggio.


Lascia un commento

