S/H

Roba d’Altri.

Posted in Senza categoria by sarah on aprile 1, 2008

Allora, io circa una settimana fa ho rinfrescato i link nelle segnalazioni a lato, e chi ti ci metto? Ci metto un illustratore bravo e le vignette Diesel Sweeties, roba che mi piace per due motivi [le vignette dico]: |UNO| in due battute dicono tutto quello che c’è da dire di quel giro lì di musica indie, tecnologia maccinciosc, scogliosi sexy, introversi sensibili, introversi stronzi, introversi incompresi, occhiali spessi, magliette sagaci…cioè, per dire: la maglietta con i due insiemi – uno che si chiama “music I like”, l’altro “music you like”, e l’intersezione fra i due “music I used to like”. Cioè. Per dire. Pito, no? |DUE| PERCHE’ SONO DISEGNATI PIXEL PER PIXEL, CON LA GRAFICA RASTER, COME SI FA IN PAINT, come fanno quelli di e-boy e in generale chi fa pixel art. Ed è tutto un altro mondo, è tutto a scatti, piatto, senza prospettiva, spigoletti e scalinate.

Detto ciò, una domanda sorge spontanea: CHE CAVOLO E’ QUESTA ROBA QUI?!

01982.png

E comunque, nonostante la mia totale disapprovazione verso questo cambiamento [che si sappia, se l’andazzo rimane questo io il link lo tolgo, perchè io non ci sto, santapaletta!], sono molto intenerita dal fatto che l’indie rock Pete sia la copia sputata di Matteo Bordone, già modello per Replay, nonchè valletta in plexiglas per la Bignardi [che tanto ricorda la Flavia Vento dei bei tempi che furono]. [ma guarda, è ugualissimo!]

E adesso che ho fatto la mia denuncia, vi linko il gatto promesso nel post precedente, linkato a me dalla mia patatonza ago e filo:

Oh, io ci impazzisco quando fa meow. Meow!

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. roccahc said, on aprile 1, 2008 at 8:10 pm

    quel gatto è sempèlicemente spettacolare…

  2. sarah said, on aprile 1, 2008 at 8:21 pm

    E tutti i nostri atti vivi e morti messi insieme!

  3. andreamari said, on aprile 4, 2008 at 11:57 am

    …Ok mi sto riprendendo dopo aver riso come un demente: dunque di pixel art e grafica raster non dico nulla perchè sono totalmente ignorante in materia, ma il gatto è veramente strepitoso. Detto questo un’altra cosetta che non c’entra nulla nè con la pixel art nè con il gatto: non so se ti piacciono i Sun Kil Moon, ma ti consiglio di sentirti il loro ultimo disco “April” perchè merita davvero

  4. sarah said, on aprile 7, 2008 at 6:22 am

    ma io da ui non riesco a scaricare un tubo! ma fra poco cambio casa e allora ascolterò e vedrò tutto quello che c’è da ascoltare e vedere! A proposito: fra poco cambio casa!

  5. bebo said, on aprile 7, 2008 at 6:51 am

    Ma ‘ndo vai?

  6. sarah said, on aprile 7, 2008 at 9:48 am

    poi ti racconto

    sarah

  7. ceci said, on aprile 9, 2008 at 11:51 am

    ABHBAHBAHAUBAHUBAUBHABUBHUHUABUBAHUABHUABHUBUABUHB, non ce la posso fare a smettere ahbubahubahau, dai quel gatto assomiglia a Bebo!!

    dove vai? con chi va e perché? quando torni?

  8. b said, on aprile 9, 2008 at 2:38 pm

    ma sabato 6 a bo??????

  9. sarah said, on aprile 9, 2008 at 6:03 pm

    ma si bi!
    vado in viale umbria in casa di giada perchè la casa è bellissima e giada fa dei disegni dolcissimi e non torno mai più! [bebo riesce a somigliare ad un sacco di cose!]

  10. sarah said, on aprile 9, 2008 at 6:06 pm

    insomma trasloco di nuovo. sto giro con una scarivania con lavagna luminosa e una stampante-scanner-fotocopiatrice in più.

  11. bebo said, on aprile 10, 2008 at 11:06 am

    E non mi sembra poco (sia assomigliare ad un tot di cose, tra cui oggetti come comodini, lavatrici e simili -roba cubica- o mammiferi tondeggianti, barbuti ed impediti, cosa questa che non mi appartiene per nulla ma si vede che l’impressione ormai è quella).

    Dai giada è un bel nome, sicuramente meglio di quello che si ritroverà la coreana con cui stai ora. Oh comunque siccome non si riesce ad andarci -ti propongo sabato pomeriggio al cinema, too much anzianità infatti mi esalta- vieni però venerdì sera all’aperitivo con rocca-lenz-frikkio tanto poi ti riportano a casa. Bevete gratis, simpatia, cortesia, porco**o.


Lascia un commento

