S/H

iTry.

Posted in Senza categoria by sarah on marzo 27, 2008

Esperimenti di Illustrator e Photoshop mixati.

carla-gri.jpg

[Sott-sotto c’è Carla Bruni. Giuro.]

10 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on marzo 28, 2008 at 10:25 am

    Riconosco le mini-tette!

    (Hai scritto vigette al posto di vignete lassù in alto a destra!)

  2. sarah said, on marzo 28, 2008 at 5:07 pm

    Mini-tette! no, bebo, te non sai quanto queste tette siano più grandi di quelle dell’originale! una maggiorata a confronto! se metti su goole immagini naked fra i primi risultati dovrebbe esserci la foto che o usato…verifica te!
    le vigette saranno corrette al prossimo post, se mi ricordo

  3. sarah said, on marzo 28, 2008 at 7:46 pm

    o usato…vabbè, ma non ce la posso fare allora..

  4. ceci said, on marzo 29, 2008 at 7:23 pm

    Anche io la prima cosa che ho pensato era sulle tette della Bruni..
    Ma lo vigliamo dire che sei migliorata da fare schifo???

  5. sarah said, on marzo 30, 2008 at 8:43 am

    Eh, devo far fruttare l’investimento dei miei, altrimenti i sensi di colpa mi attanagliano….no, vabbè, chissene dei investimenti, secondo me è tutta una questione di amore e dedizione! Ti amo e mi ti dedico! si-si.
    E comunque io non riesco a montare la punta del mio nuovo trapano, cazzo! Ero così contenta di avere un trapano…

  6. Eli said, on marzo 30, 2008 at 6:05 pm

    mmm…ma il trapano lo usi per minacciare i coinquilini?

  7. roccahc said, on marzo 30, 2008 at 9:37 pm

    perchè ho visto muoversi l’avatar della ceci?
    oggi non hofumato, però sono stato in chiesa, quindi la chiesa fa più male delle canne o è una mia impressione?

  8. sarah said, on marzo 30, 2008 at 10:17 pm

    updown turnaround please dont let me hit the ground tonight i think ill walk alone ill find my way as i go home…uuuuuuuu…io non ce la faccio, io questo pezzo, cioè…oh uve got green eyes…and ive never seen anyone quite like u before…people in this world we have o place to go….provo a ricompormi…
    rocca ciao! la domanda non è se fanno più male le canne o la reliione, la domanda è PERCHè CAVOLO SEI STATO IN CHIESA OGGI? [comunione-cresima-battesimo-matrimonio? tutti della stessa persona?]

  9. roccahc said, on marzo 31, 2008 at 11:27 am

    perchè ho avuto una crisi mistica religiosa e ho deciso di farmi prete e quindi mi sono fatto 400km per andare a dire messa in una chiesetta on the coast con vista on the sea..awanagana..

  10. b said, on aprile 1, 2008 at 7:33 pm

    perchè hai un trapano???


Lascia un commento

