S/H

Momento Indie. Un Post sentimentale che se Uno non mi conosce si fa un’Idea sbagliata. [ma neanche tanto, dai]

Posted in Senza categoria by sarah on marzo 10, 2008

Sarà che di stanchezza accumulata ne ho proprio tanta, sarà la luce arancione, sarà che ho i cuoricini negli occhi, ma questa situazione mi sembra da condividere. Immaginatevi una fanciulla distrutta, in una stanza così [non giudicatemi, voi non sapete]:

cameea.jpg

sotto un piumone così:

bubu.jpg

che ascolta in loop da circa 40 minuti “Heartbeats” di Josè Gonzàlez, abbracciata al computer. [no, no, non è tristezza abbracciarsi il computer, davvero, no.]

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on marzo 11, 2008 at 11:52 am

    Ti noleggio mio babbo per mettere a posto la camera. Persona seria, ottimo lavoratore, butta tutto indiscriminatamente.
    Torni a bologna quando?

  2. sarah said, on marzo 11, 2008 at 7:03 pm

    torno a bolo a pasqua carica carica di valium per riuscire a gestire le crisi nervose che mi provocheranno i miei…sto in ansia.

  3. andreamari said, on marzo 11, 2008 at 9:39 pm

    Mica male la stanza, sembra che ci sia appena passato Charles Manson con famiglia al seguito: comunque se il padre di Bebo non può passare, ti spedisco i miei per direttissima, due al prezzo di uno. Avvertenza: mia madre che spolverando stacca di netto la scart dal televisore è una visione che può causare bestemmie.
    Esaurite le cose serie, passiamo alle stronzate: innanzitutto il 27 alle 15 un trust di cervelli che non si vedeva dai tempi di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” mi proclamerà dottorino in scienze della comunicazione; se per puro caso riesci a venirci, mi fa piacere. Se poi per le vacanze non sei troppo presa dallo studio, rinnovo l’invito per un caffè quando ti pare. Lo so che tutto questo non c’entra nulla con l’argomento del post, ma la mia mail fa delle storie e tanto per cambiare sono quasi senza soldi sul cellulare. Un’ultima curiosità: chi è Josè Gonzàlez?

  4. sarah said, on marzo 11, 2008 at 11:04 pm

    josè gonzalez è un musicista indie-folk col sangue mescugliato…heartbeats è l’accompagnamento di uno degli spot sony bravia…lui è bravo e semplice, chitarrina tranquilla e via così…
    La laurea! Anche la Marghe ha la proclamazione, io ci verrei un sacco volentieri, però dipende, il 26 ho ‘esame di character design e in quel periodo ne ho anche altri…non so, però faccio il possibile, mi farebbe piacere venirci!
    Ste vacanze direi di si, però ti dico, io sto a bologna il meno possibile, vengo giù venerdi e torno su lunedi sera, non ne ho proprio mezza…i miei amiconi mi mancano ma di tutto il resto ne farei volentieri a meno…

  5. marghe said, on marzo 13, 2008 at 7:43 pm

    che stanzino accogliente sarah, i miei complimentsss!!dai vieni il ventisette che hai bisogno di svagarti un po’. ciaoo

  6. bi said, on marzo 13, 2008 at 8:03 pm

    nooooo….ma km stai così poko?????nn puoi stare un pokino di più???
    cmq per tornare alle foto devo dire che ti sei davvero superata….complimentoni!!!!!!!!
    nn è che serve un tutor anche a te?????: P

  7. sarah said, on marzo 13, 2008 at 10:36 pm

    no bi, il 26 ho anche un esame…comunque adesso la stanza è di nuovo pulita e presentabile…6 ore ci o messo a fare ordine…6 ore!
    marghe io il 27 avrei lezione…devo vedere com’è il corso (disegno animato) e capire se posso o no saltare qualcosa…io c’avrei una gran voglia di venirci, sul serio…comunque adesso mi vanno i messaggi nel cell!
    comunque te bi vedi di non lavorare sabato sera, che per i due soldi che ti danno nel teatrino di budrio non mi sembra il caso di ignorare la mia presenza, ecchecazzo-cacca-culo-pipì!

  8. bebo said, on marzo 13, 2008 at 11:14 pm

    > ecchecazzo-cacca-culo-pipì!

    Vai che gugol s’impenna!

  9. bi said, on marzo 14, 2008 at 12:44 pm

    guarda che il 22 mica lavoro!!!lavoro il giorno di pasqua ma il 22 sn a casina!!!


Lascia un commento

