S/H

Buon Natale! il Blog chiude. no, non è vero. C’è l’Avvocatessa sexy!

Posted in Senza categoria by sarah on dicembre 23, 2007

A me non mi piace di allungae la broda. Proprio è una roba che non mi si addice. Delle due mi capita più facilmente di chiudere le cose con troppa fretta, con tanto affanno di passare oltre da tralasciare le spiegazioni e le riflessioni necessarie. Sono secca e taciturna quando decido che basta. Questo lo dico non per raccontarvi di quella volta che scappai nella notte da una stanza d’albergo a Nairobi lasciandomi dietro le spalle il cuore in frantumi di un uomo che mi-amava-da-morire-mi. No, avercene di storie così [riflessioni su vecchi vagheggi abbandonati: dilla la verità adesso, tutte la cosa del “pensa che lavoro stimolante la reporter di guerra, pensa a qaunto è importante un lavoro così…” tutti quei discorsi che “la Fallaci comunque domina e voi non ci avete mai capito un cazzo”, in realtà a te t’intrigava ‘sta idea della reporter per poter poi un giorno scrivere romanzetti Harmony autobiografici farciti di sudore intellettuale e polvere da sparo, volevi fare della lotta contro la secchezza vaginale la tua missione, quello volevi. – Ebbene sì.]. Insomma tutto ‘sto preambolo perchè mi ritrovo per le mani un blog che non sto gestendo, e che quindi forse dovrei chiudere, ma che comunque voglio poter usare a mio piacimento ogni volta che mi sento di farci qualcosa. C’è anche da dire che non sono più so-into la blogosfera come una volta, l’unico blog che ancora leggo con dedizione seguendo spesso anche i bla bla bla dei commenti è freddynietzsche, gli altri ormai li sleggiucchio veloce e via, niente affetto per gli altri. Quindi adesso faccio una cosa che non è da me: chiudo per finta il blog, così mi scrollo di dosso la responsabilità di scrivere a cadenza regolare, ma mi riservo la possibilità di pubblicare qualcosa se mai un giorno me ne venisse voglia. Che sono poi l’unica a mettersi tutti ‘sti problemi, che mi vengono i sensi di colpa e mi metto a fare le dichiarazioni d’intenti, gli altri fanno come gli va e basta…vabbè, comunque adesso sapete come stanno le cose.

E comunque ci tengo a sottolineare che io AMO SMODATAMENTE IL NATALE, in tutta la sua tamarrezza folkloristica, con tutte le lucine e tutto rosso-rosso, amo il consumismo natalizio, il brulicare di bancote che girano, i regali e rompermi le palle in casa, e Fantaghirò, e i film natalizi, e le famiglie felici e tutto. Io lo cazzo amo di brutto il Natale! E poi c’è quella cosa che le lucine gialle mi rendono felice, proprio che si accendono e io sbrilluccico tutta, ci impazzisco per le lucine. Quindi auguro a tutti un felice Natale tamarro, pieno di tutte quelle solite cose che già sapete.

E c’è Ally McBeal!

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. andreamari said, on dicembre 24, 2007 at 10:49 am

    Ciao Sarah, Buon Natale anche a te, anche se il mio più che tamarro sarà un po’ in tono minore per vari motivi: a parte questo, hai ricevuto la mail che ti ho mandato?

  2. sarah said, on dicembre 24, 2007 at 2:35 pm

    si ho ricevuto! scusa se non ti ho ancora risposto, comunque si, poi ti scrivo.

  3. markovic said, on dicembre 25, 2007 at 12:17 am

    anche io amo il Natale e tutte queste cose di corredo,
    le lucine, i negozi con le commesse isteriche e quant’altro

    (23)

  4. ceci said, on dicembre 26, 2007 at 9:56 am

    Sto rubando la connessione wireless a qualcuno nel mio condominio.
    Sono bebo, ah.

    L’unica cosa che merita di essere ricordata in questo post, a parte l’atavica guerra contro la secchezza vaginale per cui ti sarò sempre grata, è che preferisci bordone a me. Non posso accettarlo. Vado ad ammazzare tutti i babbo natale che incontro.

  5. sarah said, on dicembre 26, 2007 at 12:32 pm

    vabbè ma anche te ti leggo…però col blog di bordone è proprio diventata una cosa tipo: accendo il computer…[avrò la connessione? o la coinquilina starà assorbendo tutto il potenziale connettivo del router col suo maledetto cavo?…il più delle volte vale la seconda. Ma se ho la connessione…] vediamo se bordone ha scritto un nuovo post…poi possiamo cominciare a fare le cose serie. Ormai neanche ci penso…è routine…ah, mi piace proprio quell’uomo lì…ovviamente anche tu mi piaci molto, ci mancherebbe.

  6. Yaz Okulu said, on marzo 28, 2008 at 9:54 pm

    hello everybody. my Italian is not good but it seems like a very nice web site. thanks


Lascia un commento

