S/H

Ricami e Sottane.

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 14, 2007

Ho guardato i fondi di caffè questa mattina, ma non avendo dimestichezza mi sono proprio sembrati solo fondi di caffè. Sicuramente non era così, sicuramente lì c’erano segnate le sorti del nostro paese, del nostro continente, del Darfur e di Denise Pipitone, ma pur sforzandomi io non sono riuscita ad andare oltre la poltiglietta scura. Frustrata dalla mia incapacità ho lavato il bicchiere. Quindi i fondi di caffè ce li siamo giocati.

Sento mio padre che scherza con un suo amico:

– Oh, Claudio! Ti aspetto alla sezione!

– Si si, tu aspetta, che io arrivo!

….

– Oh, io vado, che ho da finire un televisore…

[l’amico di mio padre è elettricista.]

– Vedi! Il Signore sarà ben giusto!  Sapeva che dovevi andare a votare e ti ha dato più lavoro, così puoi contribuire sostanziosamente alle sorti del partito!

Probabilmente non ha molto senso che io vada a votare. Probabilmente Bebo [“Come si può votare per il leader di un partito che non esiste e non propone ancora nulla per farsi convincente?”] ha ragione. Mi viene così difficile capire cosa potrebbe cambiare se vincesse uno piuttosto che un altro. Mi viene impossibile capire che cos’è in sostanza il Partito Democratico. A parte un macchinone per raccogliere voti.

Comunque cercherò ancora qualche risposta in campo spiritual-divinatorio: fisserò le nuvole, userò il sistema pendolo, ascolterò le voci dei miei avi dentro me, scioglierò sale nell’acqua [m’han detto che si scoprono un sacco di cose sciogliendo il sale nell’acqua…m’han detto.].

Staremo a vedere.

Ma passiamo oltre!

Vi presento il canlendarietto dell’Eli:

flow20001.JPG

Le regalammo il calendario bianco, senza disegno, e lei mi chiese di farci una decorazione floreale. Io ho rimandato più volte, ma alla fine ce l’ho fatta!

Gli accordi erano così: io le facevo un po’ di disegni e poi lei sceglieva. In realtà ho disegnato direttamente sull’oggetto senza farle vedere niente, quindi quando glielo consegnerò saprà che o così, o così! Eh-oh.

Ma tanto sono sicura che le piacerà.

Lascia un commento

