S/H

Signora bionda, si ricomponga!

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 10, 2007

Ma la Mussolini. Si rende conto?

Io al momento non ho tempo per fare il riassunto della puntata di Omnibus di stamattina, arrivo subito al punto: la Mussolini è una donna volgare e maleducata. Nonchè molto fastidiosa e infantile.

Stamattina ha messo insieme un pourpurri di insulti mascherati da Stati nazionali [il Kazakistan si presta], schiamazzi da gallina isterica, prese in giro tanto aggressive quanto infantili rivolte agli altri ospiti [a Paragone: “lei, con la sua bella boccuccia…], parla solo lei, Piroso che nonostante tutto ripone fiducia nel buon senso del prossimo, non sapeva proprio come farla acchetare. A un certo punto aveva pure una pipa in mano. Che forse era di Polito, bho..ma ce l’aveva in mano lei e l’agitava in aria inveendo contro chiunque e qualsiasi cosa.

Capirai le hanno detto che ha un partitino di sticavoli che non conta una benemerita mazza, non è vero?

Hanno accennato scherzosamente al suo passato nello spettacolo, eh, mica ci sono andata io a far veder le tette…ti devi vergognare? no, ma che un leghista ti faccia le battutine a riguado lo devi mettere in conto. E stare calma! Devi stare MOLTO calma!

Io non l’ho mai sopportata, ma stamattina son rimasta sbalordita. Sarà che era un po’ che non la vedevo in tivi, sarà che uno alle 8 del mattino a Omnibus si aspetta un clima quantomeno civile. Sarà quel che sarà, ma com’è che si fa a conviverci con lei lì? Ma poi com’è che non se ne rende conto che sta sbarellando?

Io non so.

Postilla: rivoglio Marisa/Giada/una sesta è per sempre in radio.  Adesso. Non esagero: è la più brava conduttrice radiofonica donna che abbia mai ascoltato. Ripeto, non esagero.

Tagged with: , , , ,

Lascia un commento

