S/H

Nummè lassa’…

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 10, 2007

E’ tempo di pulizie.

Che significa: ultimamente mi son decisa a disiscriverrmi da tutte le newsletter che non mi interessano più e che di norma finiscono nel cestino senza neanche essere aperte.

Tutto normale nella maggior parte dei casi. Di solito le mail hanno un link in fondo alla pagina che ti permette di scomparire dalle loro liste senza problemi.

Ma non tutte. Non l’Associazione Culturale A.. Loro il link non ce l’hanno. Quindi mando una mail con questo testo:

Non voglio più ricevere le vostre e-mail.
Grazie.

Sarah Mazzetti

Ammetto di essere stata un po’ brusca. Potevo girarci un po’ attorno, ma insomma, già ero spazientita dal fatto di non potermi togliere dal mucchione con un semplice clik, poi non mi andava di giustificarmi e di impegnarmi nel trovare una scusa, qui sono andata subito al punto. Diretta-chiara-precisa. A Severgnini sarei un sacco piaciuta. L’Associazione Culturale A. invece non ha gradito le mie doti di sintesi. Mi sa che li ho feriti. Mi hanno risposto così:

La sua richiesta sarà rispettata, ma, mi scusi, se potesse motivarla, le saremmo
grate e cmq mi auguro che l’incontro con A. le abbia arricchito
l’esistenza, almeno un po’. Se non è stato così sarei interessata a conoscerne
i motivi. Grazie e un saluto cordiale

A me vengono in mente due risposte possibili:

1 – “Sono culo e camicia col Dalai Lama, il chè rende la mia esistenza estremamente ricca, addirittura strabordante direi, pensi che ieri mattina guardandomi allo specchio mi sono quasi acciecata a causa dello sfolgorante riflesso della mia aurea. Inoltre ultimamente comunico a livello extracorporeo con Lucia Dos Santos, cosa che mi sta aprendo porte sul mio subconscio che mai mi sarei immaginata. Devo ammettere che vivo un certo conflitto interno a causa della presenza nella mia vita di queste due personalità così determinanti in campi religiosi differenti, ma a riguardo ricevo un aiuto fondamentale da Ru Paul la cui profonda sensibilità apporta equilibrio e consapevolezza ai miei tumulti karmici. Quindi, non per essere sgarbata, ma capirà anche lei che a livello spirituale io sono ormai decisamente oltre l’associazionismo localmente situato. Grazie di tutto comunque. Che la forza sia con voi.”

2 – “Bella lì, il fatto è ke nn me ne frega+nient della vs assoc, a dire il vero neanke 1a me ne fregava, ma ora anke-. Yo.”

[Siccome che sono tanto carina e gentile alla fine ho risposto con breve ma amorevole pacatezza. Siccome che.]

[Oggi uno è arrivato qui cercando “matteo bordone ebreo”, e ben due cercando “matteo bordone sadomaso”. Fossi Matteo Bordone mi guarderei le spalle.]

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. complottismobordoniano said, on ottobre 10, 2007 at 7:02 pm

    INFATTI, PARE VI SIANO DEI SEGRETI

  2. Ricerche « Complottismobordoniano said, on ottobre 10, 2007 at 7:05 pm

    […] non che se ne sentisse la necessità […]

  3. sarah said, on ottobre 11, 2007 at 6:26 am

    OMMMIODDDIO! Poveretto! si deve veramente guardare le spalle!


Lascia un commento

