S/H

Recuperata in Corner.

Posted in Senza categoria by sarah on ottobre 5, 2007

Superficiale, sommaria e banale ma tanto tanto sincera:

sto guardando le Invasioni Barbariche. Madre santa, fortuna che c’è Materazzi. Durante l’intervista a Scurati ho seriamente valutato la possibilità di iscrivermi a un qualche donnacercadonna.com e rassegnarmi a una tranquilla vita da lesbica insoddisfatta.

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on ottobre 6, 2007 at 12:49 am

    Ma Scurati chi è? Grande Materazzi, mi ricordo un’intervista su radio deejay in cui fece anche piuttosto ridere.

    Oh comunque stasera all’aperitivo\serata\nottata c’erano delle lesbiche, ma non troppo, più bisessuali con tendenza alla puttanamma, beh fatto sta che comunque albi lo sa meglio di me.

    Vado a dormire.
    Hasta la teppa siempre.

  2. sarah said, on ottobre 6, 2007 at 9:09 am

    Scrittore e docente universitario. Di tanto in tanto appare in tivi. Parla male di Vespa e Moccia. Vince cose. c’ha un libro appena uscito con in copertina il bacio di hayez. E’ uno di quegli uomini complessatissimi fra i 30 e i 40 che, poverini, farebbero di tutto per affermare i diritti della donna, però nel loro intimo sono intrappolati in un’ansia ineludibile nei confronti dell’emancipazione femminile e la esternano scusandosi tanto, ma convinti che sia un sentimento normale nel profondo dell’uomo. E’ uno di quei decadenti presuntuosi di stocazzo che si masturbano il cervello e violentano il linguaggio con teorizzazioni e ghirigori intorno alle cose totalmente fini a se stessi.
    E’ uno di quelli che si, ho una relazione importante ma non ne parlo perchè sia io che lei siamo tanto riservati. Ma che problema hai???? Cosa ci sarà mai di tanto indegno nel dire che sei innamorato di una, che lei fa questo e vi siete incontrati così????? Spiegamelo, qual’è il vostro problema????
    Ma guarda un sacco di discorsi patetici, che mi fan proprio cascare le braccia, perchè poi certe cose me le son sentita anche dire “dal vero” da certe persone, tipo le menate sul guardare negli occhi, e quelli che non ce la fanno perchè che cazzo ci sarà mai in un paio di occhi. Quelli [e quelle] che concepiscono solo due modi per stare con una persona: o è svilente sesso individualista e fine a se stesso che a lungo andare non ti lascerà niente [e non puoi guardare la donna negli occhi perchè poi vedi la persona e allora….allora cosaaaaa???? ma cosaaaa????], oppure è l’amore totalizzante passionale completo e tua sorella, nel mezzo fra gli estremi il nulla. O uno o l’altro. Che ansia.
    Che poi son tutti complessi che si riscontrano anche nel linguaggio: descrive un pompino, che lui chiama rigorosamente fellatio, dicendo che la donna si piega sulle “sue vergogne”; e per descrivere il modo in cui la televisione assorbe chi è troppo presente sullo schermo usa un neologismo da lui coniato [di cui però si vergogna, ma che intanto la dice lunga]: invaginato.
    Giuro, una cosa deprimente, patetica, che se penso di poter aver a che fare nella vita con gente così mi vien voglia di lasciar perdere tutto e darmi all’eremitaggio.
    Ah, anche autodichiarato mammone.
    Io proprio non li reggo certi soggetti intellettualoidi.

  3. -G.L.- said, on ottobre 8, 2007 at 7:57 pm

    Bè kikka, dopo la splendida chiaccherata di oggi, come non spammare/flammare/ottennare anche sul tuo blog! ^_^

    e POI c’è una buonissima ragione…magari durerà poco ma godiamocelo finchè c’è..

    CAMPIONI DEL MONDO! RANDY ORTON E’ IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO! NUDI IN PIAZZA!!!

    GL

  4. ceci said, on ottobre 9, 2007 at 7:34 am

    Effettivamente anche a me quel tipo lì non ha convinto molto eh..Però ti dirò di più , in quest’intervista nemmeno Materazzi mi è piaciuto. Boh, lo vedevo un po’ troppo spocchioso, ed è strano per come siamo abituati a vederlo di solito, mi sembra; aveva quel sorrisino un po’ fastidioso, sotto i baffi, che mi ha infastidito.
    In ogni caso stasera inizia Very Victoria, sono curiosa di vedere se ci sarà qualche novità, con la speranza che Marisa sia riconfermata!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: