S/H

Come il Chiuaua di Paris.

Posted in Senza categoria by sarah on settembre 27, 2007

flyconv.PNG

flysock.PNG

Giornata loffia. Mal di testa – mal di gola – aulin – non sto un gran chè…che si fa in un pomeriggio autunnoso in casa col mal di testa?

Si torna da Paint e si ascolta la radio.

A Condor Matteo Bordone mette alle strette Luca Sofri con domande di scienze naturali:

– Tu lo sai cos’è uno zfgrzytsz?

– No, ma tu sai fare questo?

a questo punto Sofri si toglie il mantello sfoggiando un completino di elasten da circense professionista, fa due saltelli su se stesso e poi comincia a piroettare da una parte all’altra dello studio, alterna tripli salti mortali e avvitamenti, balza sulle pareti, fa due ruote e poi chassè incrociato, passè e champignon, altri cinque salti mortali, due piroette e di nuovo in postazione a intervistare una che sa il fatto suo di National Geographic Channel.

[Potrebbe non essere andata esattamente così. Potrebbe.]

Pinocchio quest’anno inizia alle 17.30. Subisco mezz’ora di Tropical Pizza a tradimento. Ma che vuoi dirci a Nikki? Ma niente, mi ci sono anche un po’ affezionata, però a piccole dosi. Ma piccole…

Diego e la Pina si piegano alla fiacca autunnale. [io intanto continuo a colorare pixel] Passano canzoni di una malinconia tanto profonda quanto inutile, poi d’un tratto sbuca Oliviero Toscani che – indovinate – ha fatto una campagna provocatoria – Si, l’abbiamo vista. Si, fa impressione. Si. Bene. Ciao Oliviero Toscani, ci sentiamo alla prossima campagna provocatoria.

A Caterpillar son più tonici, però io colgo solo l’ultima mezz’ora.

Nel frattempo ho finito le mie mosche. Non domandatevi cose.

Tagged with: ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ceci said, on settembre 28, 2007 at 3:48 pm

    idsepigabilbedte bi ritrovo oggi a fare le stesse cose che hai fatto te ieri. Sto ascoltaddo Pidocchio, e parlo proprio così, cod ud raffreddore da panico, e un po’ di febbrida.
    Ok la smetto, scrivo normale dai..
    Però che Nikki è inutile è proprio vero, si esalta per canzoni di merda, qualcuno dovrebbe dirglielo.
    Belle le moschine, confesso che all’inizio non avevo notato le scarpine, poi dopo si, e mi piacciono un sacco i calzini a righe, quelli lì in fondo, sisi!Bebo mi sta insegnando ad usare le basi di photoshop ora che sono a casa e non riesco a fare niente, uff..Però abbiamo fatto l’header nuovo per il blog!

  2. sarah said, on settembre 29, 2007 at 9:41 am

    l’ho visto l’header nuovo! Se ti piacciono i calzini in fondo in fondo mi sa che dal Gallo li trovi anche…o forse non sono più in collezione, non so..
    puff..oggi con la gola sto pure peggio…che noia…ho scaricato cs3, magari dopo lo installo, anche se l’ultima volta che ci ho provato ho messo a dura prova la mia poca resistenza nervosa…come mi scoccia installare….ma come mi scoccia…
    nikki…l’altro giorno come pezzo yester-j hanno messo shine on you creazy diamonds, e nikki a un certo punto ha cominciato a parlarci sopra, diceva: “ma quanto è bello sto pezzo, non lo possiamo lasciare tutto perchè dura veramente un sacco, però dai, su un’altra radio a sto punto lo avrebbero già tagliato!” – si, su un’altra radio lo avrebbero già tagliato, mentre qui ci sei tu col tuo maledettissimo entusiasmo che ci parli sopra, mooolto meglio!


Lascia un commento

