S/H

Post senza Contenuto si susseguono. [E seguono un Settembre di poco Sapore]

Posted in Senza categoria by sarah on settembre 18, 2007

–ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda—ak-argh-aff-rrrr—…—ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda–

Non ho capito. Credo.

–ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda—ak-argh-aff-rrrr—…—ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda–

Allora esco. Poi rileggo stasera.

E’ stasera.

Non ho capito. Credo.

– Sarah, amore, è semplice: Filippo Facci ha querelato un diciassettenne perchè gli ha dato dello scemo…hai capito, tesoro-bello-del-mio-cuore-cucci-cucci? –

–ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda—ak-argh-aff-rrrr—…—ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda–

Non ho mica capito ancora.

Io una volta gli ho dato del cazzone al Filippo Facci…

– E allora? –

–ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda—ak-argh-aff-rrrr—…—ti vedo coda-ti vedo coda-ti vedo coda—ti prendo coda-ti prendo coda-ti prendo coda–

[Sono ancora convinta di non aver capito come sono andate le cose. Ma non credo che qualcuno riuscirebbe a spiegarmele.

I got a man to stick it out
And make a home from a rented house ohohhhohhhoh

ohohhohhohoh

la vasca è pronta e allora vado

And we’ll collect the moments one by one
I guess that’s how the future’s done ohohohohoh
]

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on settembre 18, 2007 at 7:24 pm

    Trovo molto più gustoso, dopo anni di frequentazioni di forum id varia estrazione, dare del coglione ad uno che mi da dello scemo. Poi magari Facci aveva i coglioni girati e lì son cazzi suoi, però per esempio fossi ammalato di alzheimer oggi avrei querelato Grillo per dileggio di una condizione di difficoltà.

  2. andreamari said, on settembre 18, 2007 at 7:36 pm

    La storia della causa di Facci ad Edoardo, il ragazzo che gli ha dato dello scemo, mi sembra di un’idiozia tale che anch’io ci ho fatto sopra un post. Comunque conoscendo Facci la cosa non mi ha meravigliato troppo: cosa volete pretendere da uno che lavorava per Craxi e che oggi lavora per Berlusconi? Esatto: tutto, ma non 150 di Q.I.
    P.S.: se vi interessa, l’indirizzo del mio blog è eterodossia.wordpress.com. L’ho appena aperto per cui è ancora assai povero, ma se vi va di farci un salto mi fa piacere

  3. sarah said, on settembre 19, 2007 at 7:32 am

    Guarda, sinceramente a me poco interessa ripercorrere la biografia di Facci, e tantomeno mi interessa discutere di quel che ha fatto-che fa-che farà…tanto per me è sempre-solo il cazzone di “al posto del cuore”…solo che continuo a non capire come sono andate le cose. Proprio non capisco.

    [Poi uno sul blog di edoardo ha commentato: “Mi auguro che tutto finisca per il meglio e che ti serva da lezione”. Ecco, se uno la dice a me una cosa così io gli salto al collo, gli stacco la carne coi denti e poi lo guardo morire dissanguato ai miei piedi. Olè.]

  4. bebo said, on settembre 19, 2007 at 1:10 pm

    Come ha fatto notare qualcuno su Macchianera, in due giorni Facci è riuscito:
    – a decidere di querelare Edoardo
    – querelare Edoardo
    – chi di dovere recapitargli l’avviso
    – nel frattempo avvisare Edoardo
    – l’avviso arrivare ad Edoardo

    Non osno mai stato partecipe o spettatore di questi giri di legali, finanza, polizia eccetera, ma mi sembra un tempo piuttosto breve!

  5. andreamari said, on settembre 19, 2007 at 1:26 pm

    Se è per questo, è riuscito anche a scrivere sul blog di Edoardo che alla fine non porterà avanti la cosa, tra l’altro con un tono quasi scherzoso, da vecchio amico, quasi a voler dire: “Vabbè, ti perdono, ma occhio a non riprovarci”. Un po’ come se la minacciata causa penale fosse una cosa di cui ridere. In realtà tutta questa storia ha il sapore dell’avvertimento mafioso, perchè se uno rischia una querela per aver scritto una stronzata di così poco conto, figurarsi se scrive qualcosa di più forte. Quindi stiamo attenti a quello che scriviamo, perchè qui si rischia grosso, non è mica un falso in bilancio, e Dio perdona sempre, Facci solo quando gli va.

  6. sarah said, on settembre 19, 2007 at 2:18 pm

    Quindi siamo tutti d’accordo che Oceania di Bjork sia una delle canzoni più sensuali mai scritte? si, vero?

  7. andreamari said, on settembre 19, 2007 at 2:48 pm

    Sì ma, tanto per curiosità, come mai una domanda del genere tra i commenti di questo post? Mi sfugge il nesso tra Facci e le sue querele per finta e Oceania (che resta una signora canzone)

  8. pep said, on settembre 24, 2007 at 3:35 pm

    Facci, querella piuttosto il tuo parrucchiere.
    Personalmente non credo Grillo farà PERSONALMENTE un partito, ma se cosi sarà, molti potremmo dirci DELUSI, mentre tu rimarrai quello che Edoardo, preclaro diciasettenne, disse.


Lascia un commento

