S/H

Insofferenze.

Posted in Senza categoria by sarah on settembre 15, 2007

Che palle, sull’Internet tutti ti spiano mentre sei al bagno.

Ovvero:

Non si può dire niente che subito ti sgamano.

Che palle.

[Scusate la pochezza di questo post, ma io proprio dovevo. Questa settimana mi è capitato due volte di essere letta mio malgrado proprio da quelle persone che speravo non leggessero. Non che io sputi veleno su cose e persone a gratis, anzi…Comunque in una di queste due occasioni mi è anche stato chiesto di censurare, e io l’ho fatto, anche perchè si trattava di 4 righe piuttosto inutili. Ma mi irrita tantissimo questa cosa. Poi lo so che dovevo pensarci prima, che le regole son queste, e io le dovrei conoscere bene. Ma insomma, è andata così.]

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on settembre 15, 2007 at 6:26 pm

    Se uno poi ha le proprie opinioni non vedo perchè doversi censurare. E se uno è figlio di satana non creda di sfuggire, mai e poi mai, alla cache di google.
    Proprio non saper a che fare: a) con i commenti negativi b) con internet.

  2. ceci said, on settembre 16, 2007 at 4:02 pm

    Il blog è tuo o sbaglio? Credevo che il bello di avere un blog fosse di poter avere a disposizione uno spazio in cui scrivere le proprie opinioni, e il permesso andasse chiesto solo ad eventuali possessori di diritti d’autore..
    Ma magari mi sbaglio. Magari uno il blog lo deve tenere per far vedere alla gente che scrive cose belle anche se non sono vere..
    Who knows..

  3. kikkla said, on settembre 17, 2007 at 7:11 am

    Sarah come un sufflè triste si accascia…

  4. ceci said, on settembre 17, 2007 at 9:16 am

    Poor…
    Aspetta vado a prendere la pompa per gonfiare le ruote delle bici e ti gonfio anche a te (non di botte eh).
    Andiamo a vedere Shrek 3 per riprenderci?

  5. sarah said, on settembre 17, 2007 at 1:40 pm

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia un commento

