S/H

Kala Mia Amica di penna di lontana Tella di Sli Lanka…

Posted in Senza categoria by sarah on settembre 3, 2007

Faccio la scema perchè non ho niente da dire…

con tutto il rispetto che la signorina merita…ma

Kala MIA !

Dai vabbene, mi sto vergognando…uff, capitemi, io mi annoio, son qua che devo solo studiare-studiare-studiare tutta roba tutta uguale…mi annoio! E adesso indovinate, spengo il pc e torno a studiare…no, non posso diversificare le mie attività in questo momento, proprio non posso! uff…dai vi linko l’amante del tè che ne ha scritto un po’ di Kala – M.I.A…

Uff…ma per fortuna che fra un po’ me ne vado di qui, ma per fortuna-per fortuna…vivere per 22 anni nella stessa città è una roba da impazzire, io non so ma da quando son tornata mi pare di star sempre a rigirarmi nelle coperte, si, come quelle notti che non ti addormenti mai e ti rigiri e ti rigiri, e hai proprio la sensazione che sia il letto…che è colpa del letto se te non dormi…e allora provi a sdraiarti per terra, e per terra effettivamente va meglio! è duro e freddo, ma è meglio! è perchè hai bisogno di una superficie diversa…teoricamente è peggio, ma all’atto pratico è meglio…eh, è tutto così relativo…[adesso dovete riflettere sulla relatività delle cose fissando in alto a destra un punto nell’infinito. Fatto?]

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. ceci said, on settembre 3, 2007 at 7:59 pm

    Le caramelle che mi hai portato sono una droga.
    Dopo mi paghi il dentista perché mi dovrò togliere un paio di carie, ma sono talmente buone che ne vale la pena!!
    Anche io studio studio studio, guardo Heroes ma non ci capisco una mazza perché ieri ho perso il pilot, e poi studio studio studio, e conto i giorni agli esami e mi accorgo che non mi bastano proprio per niente.
    Uff.


Lascia un commento

