S/H

Missed Me-Missed Me [now you’ve got to kiss me]

Posted in Senza categoria by sarah on agosto 28, 2007

Allora si, sono tornata, però ho bisogno ancora un po’ di metabolizzare, di riappropiarmi di certe vecchie abitudini, di cambiarne altre, di ritrovare la voglia di raccontarle, le cose. Quindi questo post non sarà esaustivo, ma neanche prticolarmente riassuntivo, sarà solo il post in cui vi dico che sono tornata, che ho passato uno dei periodi più belli dell mia vita e in cui vi propongo di scappare insieme via di qua. – Ma dove? dove?! Dai! Dicci dove! – eh, bho, tipo laggiù in fondo…che magari è ancora peggio che qui, ma noi non lo sappiamo, e allora prima arrivi, poi ti entusiasmi per tutte le cose nuove, poi ti confondi, ti perdi, vedi faccie…insomma, anche se laggiù in fondo è l’inferno più tremendo che la superficie terrestre offre, noi mica lo si capisce subito, noi che le cose non le conosciamo per un po’ vaghiamo imbambolati come comparse che servono solo a fare folla…siamo dei privilegiati noi che non sappimo, possiamo essere piacevolmente stupiti anche delle cose spiacevoli, possiamo sorridere del prticolare allegro ignorando la terra che si sgretola sotto le nsotre suole…quindi ovunque andiamo va bene, perchè tanto sarà sempre bellissimo, per noi.

Presto vi metterò su anche tante belle foto, ma con calma, che mi ero abituata a non usarlo il computer, e non è che ci stessi proprio male…

Vi ricordate che vi avevo detto che sarei andata a vedere due film e forse un musical? Ecco, in realtà ho visto un solo film e due musical. Ho visto il film dei Simpsons…che vi devo dire? che è divertente! Poi parlando con un dublinese è venuto fuori che si, lot of fun, però non è che se ne sentisse un gran bisogno, non è che aggiunga molto alla serie televisiva, diciamolo, si viveva bene anche senza…ma si, è vero, però io sono andata lì, ho riso, ho visto Homer che canta SpiderPig facendo camminare un maiale maledetto sulle pareti di casa, e sono contenta così. Non ho visto Eagle vs Shark, me lo guarderò qui, comunque è potenzialmente il film-delusione dell’autunno, poi si spera di no ovviamente, però…

i musical

I MUSICAL LONDINESI SONO UNA DELLE COSE PIU’ SPLENDIDE CHE I MIEI OCCHIETTI – ASSAI PROPENSI ALLO STUPORE – ABBIANO MAI INCONTRATO.

Abbiamo visto lo Spamalot dei Monty Python, che è tutta una parodia delle storie di Camelot, Re Artù, Graal, Lancillotto omosessuale…si, un po’ comei Monty Pythons e il Sacro Graal, ma ovviamente è tutta un’altra cosa. E’ in scena al Palace Theatre, roba di Andrew Lloyd Webber.

Poi, siccome io e la Bianca eravamo tipo “oddio, ma-ma-ma-ma hai visto?! questa cosa è la cosa più…”, abbiamo deciso di fare sto sforzo economico con indifferente e di vederne un’altro. Si è optato per Mary Poppins. E’ che girava la voce che quella fosse l’ultima stagione di Mary Poppins a Londra…pare strano, ma nel dubbio…ancora, bellissimo, proprio magico, che poi tu sai tutte le canzoni e le canti, e continui a cantarle i giorni seguenti a colazione, e l’Eli ti guarda con le saette negli occhi perchè proprio hai rotto i maroni, ma te non lo sai, perchè stai gironzolando per la cucina guardando fuori dalla finestra e canticchiando just a spoon full of sugar helps the medicine go down, the medicine go down, the medicine go down… poi la scenografia della banca…spettacolare…e gli attori-ballerini…vabbè dai, bellissimo e basta.

Spiace di non aver visto Il fantasma dell’Opera e Cabaret, ma la vita è fatta di scelte no?

Non sono neanche andata all’Amora. Eh-oh, ci andrò ‘st’alra volta, mica lo portano via. (si scrive così ‘st’altra?)

Sono invece andata al Fabric, l’11 agosto mi pare, sotto consiglio di Bebo. E anche lì ci si è divertite parecchio – noi si ama la cassa tum-tum-tum-tum.

Comunque pian pianino vi farò un collage del mio intenso mesetto britannico.

Da ora in poi cercherò di fare in modo che la mia vita mi conduca naturalmente laggiù.

Saluto per ora…ma qui che è successo nel frattempo? Valentino Rossi evade le tasse? signora mia, sembrava tanto un bravo ragazzo…ma guarda te, adesso verrà fuori che si fa anche gli spinelli / A me, vedendola da fuori, la cosa di Berlusconi e della Brambilla, più che la fondazione di un partito mi è sembrata una gita parrocchiale fuori porta, poi magari alla prossima vincono le elezioni…mha, tanto al momento non sono in grado di preoccuparmene.

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ceci said, on agosto 28, 2007 at 11:57 am

    Bentornata!! Finalmente sei tornata a scrivere!
    Aspetto per le foto, ma vedi di iniziare presto a raccontare, che sono curiosa, Bebo ha provato a riassumermi le tue mail, ma ha fatto dei riassunti fin troppo riassuntivi..
    A stasera!

  2. bebo said, on agosto 28, 2007 at 1:40 pm

    Ooooh, nonsentirò più l’incombenza di scrivere qualcosa anche qui (che già faccio fatica dal mio lato). Ma i simpsòn vieni a rivederli anche in italiano?

  3. ceci said, on agosto 31, 2007 at 8:34 am

    Ci sono cascata anch’io, guarda un po’ il link!

  4. ceci said, on agosto 31, 2007 at 8:35 am

    doh, devo ancora imparare…
    comunque, http://www.bubbocine.wordpress.com

  5. kikkla said, on agosto 31, 2007 at 4:51 pm

    ma io ho preso lui!:
    http://www.amazon.com/This-Little-Piggy-Went-Prada/dp/0061138851
    che onore il tuo avatar!


Lascia un commento

