S/H

YoMille! YoPago!

Posted in Senza categoria by sarah on agosto 3, 2007

iMille si sono trovati a Bologna, alle 19 di ieri. Non ci sono andato, mi giravano le balle e a quell’ora sono certo che se faccio qualcosa poi devo mangiare, come le anatre che hanno pochissimo intestino e cacano subito son problemi.
Ci sarei potuto andare per vedere le facce di quelli là con cui condivido alcuni pensieri ed alcune opinioni, ma non potendo linkare Luca Sofri ma solamente nominarlo mi sarei annoiato con tutta evidenza. Piuttosto vado ad un incontro milanese e lo tocco e ci dico che io volevo usurpare il posto di Bordone visto che se lo adotta lui a Condor ma non mi han cacato di striscio.

Che si sappia, sto cercando di scrivere come quella trasfertista di owner del blog per mantenere un certo flusso, ma è una fatica che non vi dico. Peraltro lei linka pochissimo, e io in questi giorni avrei mille cose da linkare. Tipo i capezzoli turgidi di Victoria Beckham. Ah, dal prossimo giro aggiungo la mia utenza a questo blog, così evito di fare login-logout ogni volta.

Siccome è giusto rimarcarlo come ho già detto giù da me, Sara Varone lo prende maritato. Linko mé stesso per fare un piacere a google, s’intende.
A proposito di google, ovviamente tutti già saprete della nobile pratica del google-bombing. Se non lo sapete, ve lo spiego rapido: scrivo Mastella, Mastella lo linko al culo e se cerchi Mastella ti linka il culo. Tra prestiti linguisticici si perde ma è più facile farlo vedere. Mastella! E più si fa così più è alta la probabilità che google metta il suddetto link del culo tra i risultati del termine di ricerca “Mastella”. Bello, no bellisismo.

Facciamo del servizio utile. Dovete pensare ad un regalo di compleanno per una persona che bene o male ha tutto tipo: frikkio o piri o la kikka? Niente paura, potete spendere i vostri soldi su Design-3000, dove designer giovani e belli propongono oggetti che vanno dall’altamente inutile come i wallpaper stickers, passando per il mediamente inutile come il porta birre (rocca se mi leggi sai già cosa ti verrà regalato a natale) o le stupenderrime tazzine col grip per non fare danno mentre si beve (e qui chi può pensi a pere e alla sua tazza spiaccicata sulla tavola). In realtà la vera incoscienza sono le emoticon da auricolare per ipod, anche se non le vende Design-3000.

Come so tutte queste cose? Leggo Glamour in traghetto.

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. sarah said, on agosto 4, 2007 at 6:57 pm

    ti commento dal mac store di Londra in Regent street…ma non stare a apensare a scrivere come me…chissefotte del flusso…poi poi poi…dei wallpaper stickers se ne parlava con leli proprio un secondo fa…poi poi poi…sto usando safari…poi poi poi…riguardo gli auricolari: uno dei progetti di tesi dello IED erano degli auricolari-gioiello, col ciondolino che quando li hai su sembrano orecchini…erano bellini, io ovviamente non li metterei mai, pero l’idea c’e un sacco…

    cia

    Sarah

  2. sarah said, on agosto 4, 2007 at 6:59 pm

    ah, peppiacere toglimi i commenti spam e trova un modo per uccidere tutti quelli che fanno ste cose

  3. bebo said, on agosto 4, 2007 at 7:12 pm

    Non sei stata per nulla cordiale ma ho cancellato comunque i due commenti perchè sono un ottimo maggiordomo.
    Rispondimi alla email quando hai tempo.

  4. bebo said, on agosto 4, 2007 at 7:13 pm

    E sono più bravo di te a scrivere come te. Umph.

  5. […] aggiunte a lavori terminati, per non scordarsi mai le cose importanti. Contribuiamo all’iniziativa lodevole lanciata da Bebo su questo blog quando io ero via e ha fatto per un po’ finta di essere […]

  6. […] i visitatori di questo blog sono più o meno triplicati grazie ad una massiva frequentazione di “Yo Mille, Yo Pago”, il post sritto in casa mia da Bebo quando io ero a Londra. La cosa non si spiega ne coi link in […]


Lascia un commento

