S/H

Un Post senza Accenti – Tastiere inglesi do not rule proprio per Niente.

Posted in Senza categoria by sarah on agosto 1, 2007

Potrei ma non voglio: fare Inserisci Simbolo E accentata…

Solo due cosette. Non riesco a postare. Per vari motivi. Il principale è che alla Malvernhouse mi danno la possibilita di usare i computer solo per mezz’ora la volta. L’altro e che c’ho da fa’, c’ho da pensa’, c’ho da gironzola’-poi basta che l’accento romano da fastidio dopo un po’.

Pero mi sa che mando una mail a Bebo [link Fame di Musica, ma si sa] e gli chiedo se gli va di abusare del mio spazio per un po’, poi lui potrebbe anche rispondermi – kikka, ma non mi rompere le palle -, pero io glielo chiedo. Bebo studia psicologia, fa il dj quando capita, ama la musica come pochi, collabora con Ondarock e parla il sabato pomeriggio a Radio Fujiko. È una brava personcina insomma, con lui ci si aspetta recensioni musicali professionali, recensioni cine/libri un po’ meno professionali, indignazione rispetto alla politica italiana, link a manbassa a Luca Sofri e cose cosi insomma…*

Un’immagine che resterà indelebile nella mia mente: a Holland Park [Notting Hill], un bambino russo ciccione che schiamazza con addosso solo le mutande di Spiderman e le Crocs gialle.

Me ne vado, me ne vado! ciao-

p.s. – in realta spaccano le tastiere inglesi, hanno le parentesi graffe!

* bebo ha modificato gli accenti e ora funzionano tutti, anche quello della e maiuscola (alt+0200). Tranne quelli dell’accento romano che non sono accenti ma bensì apostrofi perchè cadono lettere. In Sardegna le crocs spopolavano, chissà che non siano tutti turisti russi da Notting Hill… Vedrò se postare di mia spontanea volontà, se la detentrice del blog mi manda righe-linee guida posso pure provarci. Il record di visite di questo blog, 150, è stato quando si è linkato il post di macchianera sulle femmine (che un po’ aveva ragione, però poca), a riprova del fatto che in internet se non spompini nessuno nessuno spompinerà te. E ora capisco perchè la gente linka un sacco anche Matteo Bordone.
Ovviamente: link!

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ceci said, on agosto 3, 2007 at 8:11 pm

    Invece di fare il piacione saputello, SAPPI che “ma bensì” non è corretto nella lingua italiana, o ma, o bensì.
    Sappilo.
    Per il resto spero che tu (Sarah) ti diverta, conosca bella gente, giri giri e rigiri, non ti compri le crocs ma tanti bei cd, e ci porti tanti piccoli gadgets per poter dire “si, anche io ho amiche che vanno a Londra!”

  2. MoreNarodyNaSait said, on novembre 24, 2007 at 12:35 pm

    Programma dlia rassilki obievlenii na forumi i blogi baza 170 000 forumov i blogov RU programma Xrumer 4.0! Stoimost 50$ ICQ 374551957


Lascia un commento

