S/H

Proprio come al TG4.

Posted in Senza categoria by sarah on luglio 18, 2007

Fa caldo. Ve ne siete accorti credo…però io ho bisogno di condividere la mia sofferenza con l’universo-tutto, quindi eccoci. Il punto è questo: io ho caldo, troppo caldo, e non riesco a fare niente. Non riesco neanche a pensare. Vegeto. E soffro [fatemi un pat-pat simbolico…].

E’ che evidentemente il mio sistema cardiovascolare conserva reminescenze rettliane, e quindi fa una certa fatica a mantenere costante la temperatura corporea. E’ volubile il maledetto, si fa condizionare. Quindi succede questo: quando fuori fa freddo io ho freddisssssssimo, quando fa caldo io ho caldissssimo, quando fa medio tendenzialmente ho freddo, ma questo conta poco al momento.

Oggi a Bologna fa decisamente caldissimo, siamo al 3° livello di allarme! No, non so quale allarme, però il 3° livello è l’ultimo quindi suppongo sia…allarmante…comunque il caldissimo esterno diventa al mio interno qualcosa di molto vicino al ribollire di un gaiser, o anche dello spezzatino, vedete voi…pensate che ho addirittura le mani calde! Io! Che quando mi presentano le persone quelle pensano di stringere la mano ad un cadavere! No, fidatevi, le mani calde sono segno che qualcosa non va…se poi penso che venerdì devo correre da una parte all’altra di Milano mi vien male…

Tutto ciò solo per dirvi di abbasare le pretese, in tutti i sensi. Abbiate pietà.

Aggiorno

Corona se ne esce con una hip hop selection. Vabbè, uno già dice che non ha senso visto che Corona è tutto-proprio tutto meno che un dj, poi però lo sai che il senso c’è, che da quel punto di vista non è che puoi sbraitare tanto, perchè è tutto assolutamente sensatissimo…pensa quei quattro smandrappati dei rapper italiani come si staranno fregando le mani [e non mi venite a dire che Fabri Fibra, Club Dogo e gli amici loro non son gente improvvisata, che si son fatti della gran gavetta e bla bla bla, che a me della gavetta di loro lì non frega niente. Punto.]…e quindi da quel punto di vista ti adegui. Però poi il primo nome della lista è questo: Frankie Hi NRG. Quindi? Quindi prima penso male [comincio a farmi tutto un discorso impostatissimo sulla presunta integrità morale di F.H.NRG e tutta la sua carriera ecc… una gran cosa davvero, quasi mi dispiace non poterla pubblicare!], poi scopro che probabilmente i diritti del pezzo li aveva la casa discografica, quindi Frankie si adegua e ciao. Comunque, per Corona, vale quello che valeva per Fiorani un paio di post fa. Che poi si sapeva già.

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on luglio 18, 2007 at 6:16 pm

    Io invece sto bene tutto l’anno. Gnè! Gnè!

  2. kikkla said, on luglio 18, 2007 at 6:32 pm

    Buuu…io proprio non mi capacito…che tedio

  3. bebo said, on luglio 19, 2007 at 9:52 am

    Uff, se ci finivo anche io era un tot di pubblicità…

  4. kikkla said, on luglio 19, 2007 at 10:57 am

    se vuoi lo scarico, poi scarico anche un pezzo dei sushi no goten e faccio la compila con l’aggiunta, poi stampo la copertina e ci aggiungo a penna il nome del vostro pezzo…e poi si vende su e-bay taroccato…ah, no è illegale…allora si vende tipo a Marina di Ravenna bagno Antonio…che è lo stesso illegale ma meno pericoloso…però a settembre. Così non ti devi neanche vendere a corona, lo sfrutti e basta, tanto mica si farà dei problemi…

  5. marghe said, on luglio 19, 2007 at 11:22 am

    per vari motivi ho cambiato il nome all’indirizzo. solo per dirti questo, in quanto non ho tempo di leggere il post!

  6. marghe said, on luglio 19, 2007 at 11:34 am

    per vari motivi (a me completamente sconosciuti) il mio indirizzo non funzia. solo per dirti che ti informerò quando risolverò la cosa, in quanto ora non ho tempo di farlo!


Lascia un commento

