S/H

Scivolando sul Velluto

Posted in Senza categoria by sarah on luglio 5, 2007

 

unica3.jpg

 

Ovvero: utilizzo alternativo di Velvet…che bella cosa la carta patinata…eh, si, poi col megaformato è ancora meglio! Fra l’altro Velvet di luglio è divisa a metà fra femminile e maschile: fantastico, la parte maschile è perfino più femminile di quella femminile! C’è anche un test che abbina prototipi di uomo a profumi, e ti dice qual’è il tuo: il mio è l’uomo Fahrenheit 32 [Dior]. Allora sì. Vado ad annusare un po’ di gente.

 

Vi linko una brava [ma brava-brava-brava eh!].

Aggiornamento del Post.

[Ma si potranno fare queste cose? E’ lecito l’aggiornamento dei Post? Io non voglio fare un altro Post, voglio solo dire due cavolate così, senza impegno…Se specifico che oggi è VENERDI’ 6 LUGLIO, che sono le ORE 21.39 e ho 10 minuti per fare tutto? Si?! Posso? Si, dai.]

1- Corona ieri sera a 8 e mezzo. Tema: cocaina. Corona ha detto cose giuste e intelligenti. Ha detto cose che avrei detto anch’io [mi fossi trovata in quella situazione, ad ascoltare le “riflessioni dall’alto di non so cosa, ma sicuramente dall’alto” di Corleone]. Cose del tipo: quando si parla di cocaina si deve pensare alla massa che ne fa uso; si deve pensare che questa massa nella maggior parte dei casi la cerca a prezzi relativamente contenuti, 20-30 euro, e che spessissimo si imbatte in prodotti scadenti, tagliati male, o mescolati con altre sostanze, e rischia di rimetterci la pelle; si deve pensare al fatto che queste persone spesso ne abusano, o comunque non ne fanno un uso controllato. Non ci si può basare sul fatto che le foglie di cocaina pura se usate sotto controllo possono essere terapeutiche. Che la cocaina di qualità può essere assunta in determinate circostanze senza essere eccessivamente nociva. Non si può pensare agli stili di vita delle minoranze privilegiate. Non si può perchè quando si parla di certe cose bisogna guardarsi intorno. I discorsi “in-linea-di-principio”, o “teoricamente” non hanno dignità di essere resi pubblici, perchè nel migliore dei casi sono superflui, il più delle volte sono fuorvianti, al peggio diventano pericolosi. Bisogna rendersi conto che siamo sulla terra. Su questa terra. Prima di fare i “ricercati” bisogna occuparsi delle situazioni reali. E fidatevi che ci sarà sempre una situazione d’emergenza che richiede una soluzione, quindi fossi in voi, l’abbandonerei completamente l’idea di dedicarsi alle necchie, alle élites, a chi può permettersi certi stili di vita, perchè si perde tempo e si spreca fiato [e mi si costringe a parlar bene di un cretino lampadato con lo chignon. E io lo eviterei volentieri.]. Su Corona in particolare: quello che ho scritto non significa che forse lo rivalutiamo e cominciamo a dire che, sì, probabilmente è un arrivista senza scrupoli, ma comunque ha dimostrato un’intelligenza ammirevole e farà un sacco di strada e allora va bene. Sono convinta che Corona non sia una persona da apprezzare da nessun punto di vista. Penso solo che ieri sera abbia fatto una gran figura, dicendo cose che andavano dette proprio così. E molti ne parleranno e ne stanno parlando come ho scritto sopra.

2- Tutti vogliono il mio temperino. Si vede che è sexy. Cercherò di carpire i suoi segreti. Un ragazzo mi ha detto che è per il luccichio argenteo. Proverò a luccicare anch’io.

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on luglio 6, 2007 at 12:05 pm

    Quella brava per certi versi ti somiglia come stile. Così, come impressione generale.
    Se tutto va bene da oggi torno ad essere operativo nel mondo dell’internet e della comunicazione veloce.

  2. sarah said, on luglio 6, 2007 at 6:39 pm

    ma lei è una seria, lei disegna con l’ago-il-filo-e i tessuti, ma non i tessuti in generale, i tessuti degli stilisti e delle sartorie e fa servizi su riviste e poi tante altre cose…perchè essendo una seria le commissioni non le mancano. io non sono una seria, io SARO’ una seria.

  3. joolhan said, on luglio 6, 2007 at 8:12 pm

    certo che si può…. anzi si deve se proprio “scappa”!!! Ciao!


Lascia un commento

