S/H

Vieni vicino che ti dico i Segreti

Posted in Senza categoria by sarah on giugno 14, 2007

Sai che segreto: sono pigra. No, non pigra che non mi va mai di fare niente, che passo le ore sul divano, che la mattina mi sveglio alle 11 e guardo La Prova del Cuoco. No no, non in quel brutto senso lì. Sono pigra di quella pigrizia subdola che ti prende nelle piccole cose, ma quelle proprio piccole piccole, che non richiedono nessuno sforzo…ecco, io quel genere di cose le ingigantisco, e loro diventano sempre più grandi, e io sempre più piccina, e mi sembra di essere la lumachina della Pirelli, quella di due post fa.

In sostanza, sono passata a Fire Fox. Lo so che è una cavolata enorme! Frega niente a nessuno lo so! Ma per me cambiare quel clic automatico su Internet Explorer richiede veramente un impegno notevole…Però insomma, le immagini venivano allungate, e poi nell’ultimo post c’è un alternanza di caratteri che se l’è inventata lui…E poi c’ho nerds dappertutto [amici, famiglia…] che mi dicono che Internet Explorer è brutto e cattivo, che non si sa che c’è dietro, che pare sia manovrato da un pirata-zombie-invisibile [questa figura non mi è nuova…] che ha un piano loschissimo per far diventare le persone aggeggini di plastica molle da rivendere come antistress ai fantomatici-giganti-vulcanici…io non è che queste cose le so, però alla fine del mondo voglio poter alzare le braccia e dire – io non sono stata! – , quindi combatto la mia natura subdolamente pigra e clicco la volpe con la coda arancione.

Alla fine ho risolto i miei problemi con Fastweb, che come al solito le rotture ti arrivano sempre nel momento più sbagliato possibile, proprio che – ma non potevi aspettare una settimana a fare ‘sto casino qui?! Dico una settimana, mica sei mesi!! – no, non poteva, e le miei rotture sono diventate anche le rotture del mio migliore amico, che gli voglio un sacco bene [ma un sacco un sacco un sacco], e lui lo sa.

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on giugno 14, 2007 at 4:36 pm

    Brava patata! Finalmente anche tu entri a piedi apri nel nuovo millennio.
    Comunque, guardare assieme le pubblicità degli attrezzi ginnici devo dire che è stata un’esperienza formante.
    Per sdebitarti puoi scegliere un disco a caso da qui: http://www.juno.co.uk/.

    :P

  2. kikkla said, on giugno 14, 2007 at 4:59 pm

    Da grande voglio una casa con la palestra, e dentro la palestra degli omacionni tutti lucidi che usano gli attrezzi, anche loro tutti lucidi, così io quando sono triste vado col mio gattino a guardarli e rido. Poi chiamo i Daft Punk a suonare a casa mia e sai che figata: Daft Punk+attrezzi ginnici=sono la più up.
    Ho cambiato pure la pagina about [nella sua versione kikkla, ovvero – io?…io… -] che dopo un po’ mi faceva venire il latte alle ginocchia.

  3. ceci said, on giugno 17, 2007 at 8:59 am

    Io ho realizzato ora che si chiama fireFOX perché è una volpe…e non un dragone infuocato.
    sgrunt.
    A volte ho davvero troppa fantasia. In ogni caso continuerò a pensare che sia un dragone, certe cose non possono cambiare..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: