S/H

Esco un Attimo.

Posted in Senza categoria by sarah on maggio 18, 2007

Esatto, vado un attimo a Bruxelles, giusto un attimo, che martedì notte sono di nuovo a Bologna, però son conenta, e vi saluto sorridendo con occhi-bocca-naso-e anche piedi!

[nel post precedente ho scritto apparte invece che a parte – mi inginocchio sui ceci e faccio penitenza – io ci tengo a queste cose – ]

MGNUA’ e ciao! [mgnuà è il suono di un bacio, che io non lo capisco proprio perchè convenzionalmente si una “smack” per identificare acusticamente un bacio…bha…se qualcuno sa com’è nata la convenzione di usare “smack” per rendere il rumore di un bacio, me lo dica, che son curiosa!]

shoes4.jpg

[DO MY NEW SHOES FIT FOR THE NEW CITY?]

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. enrico said, on maggio 18, 2007 at 9:22 am

    ciao sniff, divertiti eh. non stuprare troppi cavolini!!

  2. marghe said, on maggio 18, 2007 at 1:06 pm

    ecco, proprio il mio fine settimana bolognese te ne dovevi andare, infida creatura.
    svagati un po’ che ce n’è troppo a cui pensare da ‘ste parti..
    i miei omaggi.


Lascia un commento

