S/H

Cominciare la Lettura dal basso, e poi salire e allontanarsi.

Posted in Senza categoria by sarah on maggio 15, 2007

tetti-completo.jpg

 

Io volevo anche metterci una bollicina che dicesse qualcosa…era qualcosa tipo:

“vorrei avere in mente un’immagine di me e te sui tetti in una serenità perfetta – vorrei che non fosse ora, perchè ora mi prende la paura che da un momento all’altro tutto si rovini – vorrei che questo fosse già nel passato, e vorrei poterlo riportare alla mente per mettere pace alle mie giornate…”

Il palloncino doveva stare sulla sinistra, a metà fra la scena dei tetti e la striscia di cielo vuoto, però poi…

Poi però stava così bene in silenzio, e ancora di più stava bene con “Rounds” di Four Tet in sottofondo [ sono monotona lo so, ma ogni volta che lo ascolto mi sorprendo per quanto è bello, per l’armonia di tutti quei suonini che formano una composizione così “spudoratamente emozionale” –cit. -, rimango davvero estasiata ad ogni ascolto, e se mi chiedessero di scegliere 5 cidi da portarmi nella tomba “Rounds” ci sarebbe – se poi mi chiedessero 5 canzoni da portarmi nella tomba, allora ci metterei “My Angel rocks back and forth”, ma questo si sapeva già… ].

Insomma, alla fine sta bene così no?

Poi, guardandomi un po’ intorno mi sembra di capire che il tema del giorno – apparte l’acquisizione di Endemol da parte di Mediaset – sia una catena sulla musica rock [“la musica rock” mi fa un po’ strano…mi sa di incertezza esponenziale – tipo un contenitore che l’etichetta ce l’ha, però tu sai che dentro potresti trovarci di tutto – tipo la paella – tipo la frase “uno su internet…”], io adesso non ho molta voglia e molto tempo per selezionare 25 brani, però qualche artista lo cito, perchè non resisto:

Sonic Youth, Led Zeppelin, White Stripes, Velvet Underground, Iggy Pop, AC/DC.

Poi vi rimando a gente che ha più pazienza di me:

Onanrecords, Junkiepop, Outsiders.

[Magari se fate la listina linkatemela, che a me piace leggere queste cose, liste senza tante spiegazioni, a me piacciono!]

 

13 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on maggio 15, 2007 at 10:21 am

    Io ho dato il mio contributo al listone!

  2. Lenz said, on maggio 16, 2007 at 5:52 am

    Ma se devo partire dal basso, devo anche leggere al contrario?
    Il disegno è bello, però il tuo ritardo un po’ di meno!

  3. kikklà said, on maggio 16, 2007 at 11:20 am

    Si lenz, devi leggere così:
    [!onoiccaip em a ,inoizageips etnat aznes etsil ecc… – cmq dovrebbe venire naturale leggerlo partendo dagli omarini sui tetti e poi risalire, e leggere per ultima la scena degli uccelli che si allontanano, il disegno dico! sono molto orgogliona di farvi leggere il mondo al contrario!

    Ho un grosso problema comunque: non riesco a commentare nel blog di Bordone…anzi:
    OMMIODDIOOOO!!!! NON RIESCO A COMMENTARE NEL BLOG DI MATTEO BORDONE!!!! PERCHE’ MI FAI QUESTO TECNOLOGIA??? PERCHE’ A ME????
    No, davvero perchè? Io ho bisogno che Matteo Bordone sappia che una certa sarah legge il suo blog, ne sento la necessità…

    E comunque, riguardo a “però il tuo ritardo un po’ di meno!”: ammutolitevi!

  4. bebo said, on maggio 16, 2007 at 12:17 pm

    È una questione di ip e piattaforme sceme.
    Se fai il preview e poi posti il commento, da Bordone, spesso ti dice che il tuo ip ha già postato. Impossibile, ovviamente. Quindi copi quanto scritto, torni nella pagina principale del post che vuoi commentare, incolli, invii e risolto.

  5. kikklà said, on maggio 16, 2007 at 4:01 pm

    eh, immaginavo che fosse così, cho già provato…anche ieri…bha, aspetterò che posti di nuovo e vedo se continua a dirmi così…

  6. kikklà said, on maggio 16, 2007 at 4:03 pm

    (che poi io i preview non li faccio mai, se pasticcio pazienza)

  7. d. said, on maggio 17, 2007 at 9:35 am

    mi ricorda un po’ questo:

    e come è bene dire, dico: WUB. ma in silenzio.

  8. d. said, on maggio 17, 2007 at 9:36 am

    merd, faccio sempre casini coi commenti. come la posto un’immagine qui?
    vabbè, lascio il link: http://news.bbc.co.uk/nol/shared/spl/hi/pop_ups/05/sci_nat_enl_1129736884/img/1.jpg

  9. kikklà said, on maggio 17, 2007 at 9:24 pm

    eh, qui un’immagine nei commenti non la posti, al massimo puoi mettere il lik dentro al “testo” con l’html, però vabbene anche così dai! – che tanto il risultato quello è – che uno mica c’ha voglia di andarsi a guardare i tag per mettere un link in un commento…
    comunque si. tutto si.

  10. bebo said, on maggio 17, 2007 at 11:11 pm

    Il disco da prendere è:
    El-P – I’ll Sleep When You’re Dead

    L’ho visto financo da ricordi, vuoi non trovarlo a Bruxelles ad un prezzo civile? In alternativa qualcosa a scelta tra: Digitalism, Simian Mobile Disco, Uffie.

  11. kikkla said, on maggio 18, 2007 at 7:31 am

    oki, cercherò.

    riguardo l’immagine di d. – ci pensavo ieri sera, io l’ho sicuramente vista – ma davvero, non come le immagini che ti passano davanti durante il giorno, che allora uno ha già visto tutto nella vita…ecco, diciamo che l’ho guardata, oltre a vederla(wordpressphoto?…riviste varie…?…), però me l’ero scordata totalmente, e invece l’avevo in mente, ed è tornata fuori… Bravissima d.!

  12. d. said, on maggio 18, 2007 at 9:33 am

    sky blue sky, il nuovo disco dei wilco.. comes from there. :)

  13. d. said, on maggio 18, 2007 at 9:35 am

    ma che caZZ.. scusa saraH, ma ogni volta mi viene qualche pasticcio a lasciar i commenti qui, giuro che questa è l’ultima volta che faccio un appunto su un commento, ma. ma non pensavo proprio che mettendo un semplice sorriso di punteggiatura venisse fuori quel coso sghignazzante, insomma, perde del tutto il significato di un sorriso carino e bello, di quelli normali. io mica volevo la faccia sghignazzante, bùù.


Lascia un commento

