S/H

Solo un piiiiiiiccolissimo Tributo.

Posted in Senza categoria by sarah on maggio 1, 2007

if-u-close-the-door-jpg.jpg

 

Ovvero:

“if you close the door, the night could last forever.”

 

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bebo said, on maggio 2, 2007 at 6:17 pm

    Non mi ricordo: è nella banana o nell’omonimo?

  2. kikklà said, on maggio 2, 2007 at 6:43 pm

    Nell’omonimo…e poi c’è anche nell’Arte del Sogno, che te non hai visto e io ti ordino pettorutamente di vedere!

  3. Franza said, on maggio 4, 2007 at 10:22 am

    Grandioso!Hai visto anche tu “L’arte del sogno”!!Allora forse avrai visto anche “Eternal sunshine of a spotless mind”, sempre di Gondry(il titolo in italiano – “se mi lasci ti cancello” – è veramente un insulto e uno stupro verso quello originale).

  4. kikkla said, on maggio 4, 2007 at 10:55 am

    Non sono ancora riuscita a vederlo! lo so che merita, provvederò!
    Anche “L’Arte del Sogno” è stato sapientemente manipolato dai traduttori italiani visto che l’originale era “Science of Sleep”, però in questo caso secondo me non è troppo fastidioso, anzi mi pare che il film si possa riassumere meglio nell’incontro fra le due versioni del titolo, che non in una sola delle due. Per quanto riguarda “Eternal sunshine of a spotless mind” direi che la decisione di farlo diventare “se mi lasci ti cancello” segue un po’ la scelta di promuoverlo più che altro come commedia dai risvolti sentimentali, che non come la storia surreal-fantastica-psicologica che mi hanno detto essere!
    Franza cara, io non mi ricordo più il mio account su live spaces, me l’ero fatto apposta per farti visita, ma chissà dove l’ho scritto…ma Franza escine da live spaces! Vieni a WordPress, niente pubblicità e puoi traslocare con tutti i tuoi vecchi contenuti (credo)!

  5. bebo said, on maggio 4, 2007 at 3:59 pm

    Ma noi prima o poi dovremmo andare qui: http://www.mambo-bologna.org/

  6. kikklà said, on maggio 4, 2007 at 6:10 pm

    e ci andremo, anche presto spero…ho un po’ bisogno di essere amorevolmente stropicciata stasera, spero ne sarete all’altezza!

  7. plinXie said, on maggio 4, 2007 at 11:45 pm

    who’s vale

  8. kikkla said, on maggio 5, 2007 at 9:57 am

    E’ l’Yle!…e il vale a cui si riferiva è Pere…eh oh, non avevo sufficientemente approfondito

  9. kikklà said, on maggio 7, 2007 at 7:52 am

    comunque ti scopro solo questa mattina che Gondry ha fatto il video di “Around the world”, “Let forever be” etc etc… – Perchè non lo sapevi? – – Ma non ti sei informata quando sei andata a vedere il film visto che ne sei rimasta estasiata? – – No, mi sono accontentata dell’estasi, mi ci voleva un post di junkiepop per andare a far ricerca su youtube.-


Lascia un commento

