S/H

Back to Bitmap!

Posted in Senza categoria by sarah on aprile 23, 2007

 (Sai, è che a volte mi confondi…non capisco, io mi ricordo com’era all’inizio, è stato così bello l’inizio…ci incontravamo sempre vicino alla fontana all’inizio, e tu arrivavi sempre un po’ dopo di me…io ti vedevo avvicinarti da lontano e già sorridevi, sorridevi a me, agli alberi, alle lucertole, a tutti te sorridevi, e si vedeva che non aveva senso, ed era così bello che tu sorridessi senza senso…ci incontravamo e tu appena arrivato dicevi sempre una cosa carina e mi davi un bacino e poi mi prendevi per mano, mi portavi in un posto carino, eri sempre pronto a fare tutto, qualsiasi cosa ti chiedessi sembrava bellissima perchè tu la facevi senza nemmeno pensare a cosa stessi facendo…eri sempre gentile all’inizio…poi, poi non so…sei cambiato, non mi sembri neanche più la stessa persona, a volte ci sei, a volte no, ogni volta che ti chiedo di portarmi in macchina da qualche parte fai quella faccia lì, che proprio si vede che ti viene dal cuore di fare quella faccia lì, e io non lo sopporto…quando stiamo insieme sei silenzioso, neanche mi guardi quando ti parlo, stai lì solo ad aspettare quello, e si vede sai, non credere che non si veda…che io neanche lo farei, ma poi pare che sia chissà quale torto non farlo, e allora sto lì…ma anche te stai lì e basta, mi dai un bacetto così, giusto perchè ti faccio un po’ pietà forse…e poi quando vai via chi ti sente più…ti chiamo io dopo un paio di giorni, ma mai che tu ti faccia vivo…non era così una volta…non c’entra tanto l’amore, è che eri proprio una persona diversa una volta, eri una persona gentile, che si occupava della persona che ha accanto, e poi a un certo punto sei cambiato, ti interessa solo di te stesso…e io…io non capisco con chi sto, a chi sto dedicando la mia vita, i miei pensieri, il mio amore…non so più che persona sei…ma tu…tu..)

MA TU CHI SEI?

Quella in basso a destra.

sovversivo-amore-jpeg.jpg

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Lenz said, on aprile 24, 2007 at 1:27 pm

    Ho notato solo adesso ch il tuo blog e kikkLa non kikka… ma per caso ti sei sbagliata a scrivere il dominio?

  2. kikklà said, on aprile 24, 2007 at 6:17 pm

    no! lho scelto perchè è “kikkoso” (comunque solo voi maschiotti mi chiamate kikka, per il resto del mondo sono sarah…ma tanto voi siete le persone con cui condivido più serate gioiose quindi contate voi non il resto del mondo…) ma anche perchè kikklà è la linea di bambolotti per l’infanzia della chicco, solo che la à non esiste quindi mi tengo kikkla. (i giocattoli per i bambini dai 3 anni in giù sono robe veramente belle, poi vi spiego anche perchè, è una questione “oggettiva”, non è una cosa di “oh, che carino…!”)

  3. Lenz said, on aprile 25, 2007 at 2:55 pm

    Bah ne abbiamo già parlato ieri sera…!
    Comunque grazie per avermi festeggiato ieri sera… mi avete fatto passare una gran bella serata!

  4. kikklà said, on aprile 25, 2007 at 5:11 pm

    Baciò-ciò! conservo gelosamente la foto di te che fai pipì!

  5. bebo said, on aprile 26, 2007 at 1:50 pm

    Bordone non è ebreo, secondo me è andato a fare l’ebreo. Perciò il suo pistolino è come quello della maggioranza.

  6. kikkla said, on aprile 26, 2007 at 2:38 pm

    cavolo hai ragione di nuovo…ho riletto il post…vabbè la prima volta l’ho letto appena sveglia di fretta…la mia attenzione era stata catturata dalla maglietta di paperino…
    (Sinistra-PAPERINO-piazza-PAPERINO-israele-PAPERINO-25 aprile-PAPERINO-klezmer-PAPERINO-bertinotti-PAPERINO-PAPERINO-PAPERINO…ah, ma quindi Bordone ha una maglietta di paperino! ma ci sarà andato lui a disneyland o gliel’avranno regalata? comunque figata…paperino è un sacco zeno cosini…)
    In questo blog si parla alle spalle di Matteo Bordone. e lui potrebbe facilmente accorgersene…bè se ne compiacerà spero.

  7. Lenz said, on aprile 26, 2007 at 8:24 pm

    Il mio pisello fa maggioranza?!
    Ma chi chezzo è Bordone?
    Che ignorante che sono!


Lascia un commento

