S/H

Cose di Squaspetta.

Posted in Senza categoria by sarah on aprile 9, 2007

parcodeicedri.jpg

Pomeriggio al parco dei cedri….rende l’idea anche con la fotocamerina da 1 M-pixel…

 libro1.jpg

La carta di certi libri è morbida…è proprio piacevole la carta di certi libri…sembra cotone pressato…no, sto esagerando.

E poi anche: la canzone di Neffa, quella che è nella colonna sonora dell’ultimo film di Ozpetek è bellissima. e non si discute. mi fa immaginare che tutti si mettano a ballare lenti, in coppia, facendo le giravolte come nei valzer…io passo e tutti ballano guancia-a-guancia, bello…ma bello anche senza immaginarsi tutte ste cose. è bella e basta. (talmente bella che quasi ci volevo andare a vedere il film di Ozpetek, poi mi sono ricordata che io Ozpetek proprio non lo reggo, ma proprio proprio no. e Isabella Ferrari ancora meno. quindi niente.).

E ancora: pure l’ultimo disco degli Arcade Fire è bellissimo…però bellissimo e punto perchè non ho voglia di descriverlo. che poi già il fatto che ne parlo è sufficiente, insomma non menziono tutte le cose bellissime che incontro, quando lo faccio è perchè penso che quella cosa sia facile da apprezzare per tutti…senza dover approfondire poi tanto insomma…e poi c’è anche da dire che la musica non la so giudicare.

Altro?…credo di sì, ma non mi ricordo.

Lascia un commento

