S/H

Guardava il Mondo da un Oblò, e si annoiava un po’…

Posted in Senza categoria by sarah on aprile 1, 2007

mancio120-modificatino.jpg

 

(Che uno pensa, quanto ci metterò a fare gli occhi di enrico, sono due foretti scuri perennemente annoiati, si farà presto insomma…e invece no…comunque bel perditempo rifare le foto delle persone tenendo come struttura di base la foto stessa…comunque dovrei perdere meno tempo.) (E comunque i miei modi di perdere il tempo mi piacciono molto, mi piacciono più di tutto il resto, che uno dice, bè grazie tante, ci mancherebbe che non ti piace…però certe volte è bene ribadire anche le cose ovvie, perchè poi può capitare che ci si scordi che sono importanti, e non va bene…e mò vado a studiare.)

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. kikklà said, on aprile 1, 2007 at 6:52 pm

    E poi alla fine è lui, ma non per davvero…non mi piace più, il fatto è che l’ho postato appena finito, e non va bene, non sai mai come sono le cose se le guardi a caldo…dovevo lasciar raffreddare gli occhi…e invece l’ho postato subito, e mi fa venire il nervoso perchè non si può dire che non sia lui…ma non si può neanche dire che sia proprio come dovrebbe essere…non so, non mi piace più, ma lo lascio…

    …Uff, non voglio più domeniche nella mia vita, ci sono tante troppe cose che so che dovrei e che avrei il tempo di fare la domenica, e invece mi disperdo, mi aggiro, sto in casa pensando che le cose che devo fare sono in casa, ma poi sfioro tutto da lontano e vagheggio a vuoto con la testa, leggo una cosa, mi faccio il bagno, ascolto la colonna sonora di Marie Antoinette…volevo anche disegnare un mondo color pastello, tutto semplice e sincero, nel senso di semplice-palpabile, come aveva detto d. una volta…ma niente, se ci fosse stato il sole almeno sarei andata a studiare al parco, che un po’ ci riesci e un po’ no, ogni tanto ti ritrovi ad annusare l’aria e non capisci com’è successo che un momento fa eri concentrata e poi invece…, però quando torni a casa sei tranquilla, e sei anche un po’ stanca, e insomma, ci si sta bene in quella sensazione lì da pomeriggio passato al parco…ma il cielo ha più o meno la tonalità del cemento, solo più chiara, quindi…quindi aspetto domani, che domani sicuro la mia vita cambia (no, non per astrazione, mi cambia davvero la vita da domani, comincio una cosa nuova, bella o brutta che sia la mia giornata cambia, e quando le cose cambiano va sempre bene…)

    E poi a sto punto potevo anche fare un nuovo post, che gli auto-commenti lunghissimi sono un po’ tristi, ma mica mi andava di espormi così tanto, volevo solo lamentarmi un po’, annoiare un po’, stringere forte i pugni perchè niente è perfetto oggi…e quindi basta, la giornata se n’è andata per conto suo e io neanche c’ero. Pazienza.

  2. bebo said, on aprile 1, 2007 at 7:33 pm

    E domani, pergiunta, inizi il tirocinio.

  3. -G.L.- said, on aprile 2, 2007 at 4:46 pm

    Kikka, vienie anche tu ad alimentare l’EGOmetro di -G.L.- ricco di nuovi posts!

    Solo sul mio blog!

    GL

  4. RoccaLove said, on aprile 2, 2007 at 6:52 pm

    burp…

  5. kikklà said, on aprile 2, 2007 at 6:55 pm

    si vabbè frix, ma io ti avevo anche fatto UNA DOMANDA in un tuo vecchio post, di cui mi servirebbe LA RISPOSTA! (che poi la febbre la febbre, la febbre non ti fa uscire ma per scrivere post chilometrici su quegli omaccioni scivolosi sei bello lucido…, sono moooolto contrariata…)…e poi guarda te, mi sfrutti per farti pubblicità, io che tivutibi e che faccio di tutto per salvarti dalle donne malvagie che ti invadono mente, corpo e conto in banca…sono sempre più contrariata…

  6. enrico said, on aprile 16, 2007 at 10:53 am

    non sono così.


Lascia un commento

