S/H

BITMAP! (perchè a me mi piacciono i tratti semplici)

Posted in Senza categoria by sarah on marzo 22, 2007
    skai.jpg

Così, perchè deve essere bello baciarsi in una città diversa, e grande.

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. plinXie said, on marzo 23, 2007 at 7:41 pm

    paint è la base per cominciare a fare pixel-art

  2. kikklà said, on marzo 24, 2007 at 4:48 pm

    che poi è boy smile, non boy’s smile, però così lo feci e così rimane.

  3. d. said, on marzo 25, 2007 at 3:41 pm

    –> che poi è boy smile, non boy’s smile

    che poi comunque io ho sempre trovato affascinante il genitivo sassone, ci vuole così poco per possedere una cosa, io adesso divento un genitivo sassone, d.’s, et voilà, etsì.

    punteggiatura estrema . !

  4. kikklà said, on marzo 26, 2007 at 9:57 am

    eh…lo dicevo io che I love d., … (che non si confondano i puntini di sospensione col privatissimo e strettamente per uso personale puntino di d.)


Lascia un commento

